Sign in to follow this  
Guest

Futuroscopio

Recommended Posts

Guest

Bè speriamo che abbassano i prezzi a sostanzialmente! A gennaio il mio papi vuole prendersi un iMac.. se costasse di meno ci scappa qualche accessorio in più! Posted Image

... se veramente tutte le novità saranno ridotte a quelle configurazioni di iMac con quei prezzi...sarà MOLTO dura.

Se non riescono ad avere questi maledetti processori tanto ma tanto + veloci allora o ne mettono 2 / 4 in ogni mac che vendono (e mantegono i listini attuali) o abbassano il prezzo in maniera sostanziale: diciamo il 30% in meno rispetto a quanto indicato forse lascerebbe qualche speranza... altrimenti Apple sopravvissuta per decenni a tutte le sue sfide rischierà seriamente di cadere per colpa del suo fornitore di cpu...e sarebbe un crimine proprio ora che abbiamo il migliore os mai visto sulle mele....

filippo

<font color="ff0000">Apple sopravvissuta per decenni a tutte le sue sfide rischierà seriamente di cadere per colpa del suo fornitore di cpu...e sarebbe un crimine proprio ora che abbiamo il migliore os mai visto sulle mele....</font>

condivido anch'io questa preoccupazione. aggiungo il fatto che apple all'epoca era in una posizione di forza, ed aveva cervelli in grado di far cose che nessun'altro era in grado neanche d'immaginare. oggi non è così.

osx non è il miglior sistema visto sui computer della mela (personalmente credo che la miglior accoppiata hardware/software si aveva ai tempi del system 7.1). però c'è da dire che è adatto solo al 50% del target delle macchine cui è rivolto per le elevate richieste hardware che apple non riesce a supplire Posted Image}

Guest

anch'io non la vedo affatto rosea...ricordate quanta pubblicità per il MWSF dell'anno scorso, il countdown e gli slogan su apple.com? bene, stavolta neanche l'ombra e manca solo una settimana. cosa significa mi sa che lo intuiamo un pò tutti, però rallegratevi: avremo l'anteprima di MSN per X!Posted Image

Guest

aggiungo però che su macrumors.com si accenna a un nuovo prodotto.

Guest

chissà perchè, ma ho sempre l'impressione che Settimio lo sappia già...Posted Image

Ci sara' un nuovo prodotto? Mi puo' star bene tutto, purche' non sia un tablet-pc.

Naturalmente sono certo che il buon Settimio, passando per lo stand di El Gato Software in quel del MacWorld, donera' una bella torta ai mirtilli (con tanti auguri di buon anno) esortandoli a rendere il loro dispositivo compatibile con le tivu' europee ed italiane in particolare.

Se invece non avremo ancora un dispositivo 'consumer' per videoregistrare col Mac, la torta gliela puo' anche tirare in faccia... Posted Image

io vorrei un computer, un computer vero e non un altro esercizio di stile. ma tempo che resterò deluso Posted Image

a proposito, per la visione via internet come siamo mesi?

Guest

Dai rumors ovviamente ci si deve aspettare di tutto...secondo me i 999$ per l'iMac base mi sembrano pochini...non vorrei che come spesso succede abbiano mischiato le carte, magari Apple stessa facendo trapelare notizie vere e false...forse i 999$ si riferiscono all'eMac base...certo essere smentito potrebbe solo farmi piacere.

Come il fantomatico iMac da 19" che secondo me è solo il nuovo Display...

Certo se Settimio si "sente" un nuovo prodotto e magari non un Macintosh.<font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font> ci cova...

Orami è drammaticamente ufficiale, Motorola ha subito un'ennesimo blocco dello sviluppo del G4, il secondo drammativo blocco dal famoso Bug dei 500mhz...se sono quelle le configurazioni che usciranno a Gennaio.<font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font><font color="ff0000"></font> triste storia... ed io che speravo nel nuovo anno...

Mickey