Sign in to follow this  
Guest

Futuroscopio

Recommended Posts

Guest

ah ah ah...se ci posso far girare photoshop lo prendo al volo!Posted Image

comunque manca un giorno, e io me la gioco sul software:

1- iMovie3

2- iPhoto2

3- iDvd 2.nonso

4- AppleWorks 7

5- Chimera 0.7

6- MSN per X

7- Quicktime 6.5

8- iTunes 3.5 con supporto rendezvous

9- iChat 1.5 con videoconferenza

i punti 10 e 11 li ignoro, però spero sempre in un nuovo iPod, così me lo compro!

Guest

Beh l'attesa è veramente grossa, le aspettative alte, per cui si spera di non restare delusi, ma dalle premesse e dalla logica non dovremmo restare delusi...

anche solo ragionando su piccole cose essenziali però.

Qualche annuncio Hardware deve esserci, e l'iMac Lcd è la mcchina Apple che incredibilmente è a listino da 1anno, semplicemente assurdo, per cui un rinnovo è d'obbligo, probabilmente con il monitor da 17".

L'eMac probabilmente avrà anche lui un rinnovo, credo inferiore all'iMac, ed un riposizionamento del prezzo in basso.

L'aggiornamente delle iApplication è un'altro annuncio da aspettarsi, forse anche con la formula di accorpamenti e vendite a prezzi popolari.

MSN lo abbiamo letto, verrà annunciato per Mac.

Xpress per OSX, potrebbe essere una piacevole sorpresa, che potrebbe dare una spinta alle vendite del settore Pro mica da ridere.

Forse una nuova strategia Marketing...forse si.

Airport 2? direi di si, magari integrato a Bluetooth.

FireWire 2? direi di si.

Ma perchè farsi scappare l'occasione di un evento così importante, che non avrà Tokyo dopo un mese, che resterà la linea guida per questo importante 2003, e non fare un annuncio a sopresa??

Quale sarà questo nuovo dispositivo tanto atteso?

Mickey

Guest

sinteticamente io dico la mia:

upgrade e ammenicoli vari + un iPhone o qualcosa di molto simile.

Guest

Vorrei tanto che fra le altre cose che fra qualche ora verranno presentate al macworld ci fosse un gingillino tipo un lettore di smartmedia, compact flash & c da collegare all'ipod per scaricarci le foto..

Credo che sicuramente ci saranno aggiornamenti alle iApps e qualche speedbump minore, forse Firewire2..

Poi se diamo retta ai vari siti di rumors..

VideoiPod, iTablet, iPhone, schermi 3d (Posted Image), iTraks, computer che cambiano colore, prototipi di astronavi aliene e cose del genere.. mah..

Del resto che gli alieni usino i nostri stessi protocolli è dimostrato dal fatto che in Independence day Will Smith e Jeff Goldblum riescono con un computer wireless ad entrare (sic) nel mainframe (sic) degli alieni per distruggerlo tramite una interfaccia grafica (sic) basata sulla XUL di Alberto Patelli (sic alla sic)!

come si chiamerà il nuovo portatile di 17', in lega di magnesio, che Steve presenterà alle 18.00 a Frisco?ma sopratutto costerà più o meno di 3.000€ ?

se avessi soldi comprerei azioni della mela oggi e le rivenderei dopodomani.Posted Image

Effettivamente tutti i siti di rumors che ho guardato stanotte pullulano di notizie su una nuova linea di portatili - o è una intossicazione collettiva, o veramente qualcosa è trapelato.

Fosse vero, domani lo ordino.

Bello pensare di passare direttamente dal pismo al magnesium, saltando quel ciofecone del titanic.

Dal nome, tra l'altro, dovrebbe avere prestazioni effervescenti.