Sign in to follow this  
Guest

Futuroscopio

Recommended Posts

Guest

Si confermo e l'altro e Bradfaxon...

Con Cisco ricordo anche alcune email interne al forum di Hardware,è sempre molto piacevole essere di aiuto, quando si può, ma sinceramente sono stato contattato da almeno una dozzina di utenti indecisi, incuriositi o magari segretamente macuser...

Myname ehm...Mickey

Guest

Scherzate? nel win c'è codice unix! e lo sanno in molti! anche fuori M$!

Il codice del networking è preso in parte da freebsd! non lo sapevate?

Ma nulla è illegale: la licenza bsd lo permette.

Guest

Comunque ti capisco: inizialmente il keynote sembra sempre uno schifo, poi migliora.

Era per caso uno dei primi che seguivi per intero?

Guest

Infatti, lo stack tcp/ip è di Freebsd.

Però windows non è basato su unix.

Cisco

Hany: <font color="aa00aa">Camillo, come mai tutta sta valanga di faccine aliene nei tuoi post?</font>

Quali? ~___^;;

<font color="aa00aa">A proposito.. sono stato l'unico a non darti il bentornato, perche' so bene che non te ne sei mai andato! ;P</font>

No, no... sono stato via sul serio per un bel po'!

<font color="aa00aa">quello schifoso frontend per msdos che chiamano 'sistema operativo'</font>

Veramente XP ha ben poco a che fare con DOS. Rispetto ai vecchi Windows 95/98, è davvero un altro mondo. #___#

Non credo che Apple miri a diventare una ditta di software. I soldi li fanno vendendo hardware, e finché potranno, continueranno a farlo. Se Apple si trovasse veramente in pessime acque, potrebbe cercare di reinventarsi come software house, ma dovrebbe subire un ridimensionamento veramente drastico; dal punto di vista societario, un suicidio.

Le iApps servono a vendere Mac, e quindi non credo proprio che verranno portate su Windows.

Guest

beh..qualcuno faceva schifo all'inizio e ancora più schifo alla fine! negli ultimi 2 anni a parer mio è stato indimenticabile quello con gli iMac flower-power Posted Image

Guest

Sono daccordo al 100% con quello che dice Matteo.

I PCisti si meritano quello che hanno, la piattaforma Wintel è cresciuta in quel modo sopratutto grazie loro, loro hanno decretato il successo di windows.

Hanno oggettivamente altri metri di giudizio per per valutare la bontà di un sitema che pur essendo rispettabiulissimi differenziano totalmente dai nostri.

Penso che le iApps per Win non portino alcun vantaggio per Apple perche assieme al System sono ciò che ci differenzia da loro, infatti l' hardware PPC AMD o INTEL che sia non fa differenza tecnicamente potrebbe tranquillamente esistere un Mac con INTEL INSIDE.

Io personalmente per il futuro la vedo più grigia per M$ per vari motivi che non sto ad elencare.

Guest

Mickey>Si dice "sii clemente", non "si clemente"

:-))

Io arrabiato? scherzi?

<font color="ff0000">Prati in fiore e conigli morbidosi che saltellano. Cielo azzurro. Fiori rosa. Foglie verdi. Ruscello che canta garrulo e felice.</font>

(C) Tuo Nonno In Carriola

Vedi?