Sign in to follow this  
Guest

Futuroscopio

Recommended Posts

Guest

Scusate l'intromissione...caro Hocico credo che questa la capiremo solo noi: Signos De Aberracion R0X!

Adios!

Guest

Vorrei solo dire che il GameCube di Nintendo non vende poi così tanto,anzi si trova ad essere terza (cioè ultima) nella guerra tra i produttori di console da gioco,distaccata di poco da Xbox di MS,questa ha appena annunciato di aver venduto 8 milioni di pezzi in tutto il mondo,non molte se si considerano i 50 milioni di PS2 vendute fino ad oggi* (tra l'altro quest'ultima non adotta un processore Mips,ma un'architettura distribuita prodotta da Sony e Toshiba...Mips se non erro era il processore LSI della Playstation 1 ).

Questo è quello che so io,scusate l'OT :P

*Come direbbe l'ing. Cane...cifre da far girare la testa!

Ok...per nivek ogre....Hocico Rules!!! Forever! Se vuoi mp3 o altro fammi sapre....

Si in effetti sembra che la scelta IBM sia inevitabile...anche se la speranza di un G5 non è morta, secondo PC Professionale la risposta di Motorola non si farà attendere...

Vedremo....comunque sono d'accordo che il PPC è troppo sottovalutato...ma è tutta questione di mercato... Lavorando ogni giorno con i PC posso dirvi che il mondo Mac è su un alro livello, e non parlo per simpatie a partito preso ma dopo una valutazione obiettiva delle due piattaforme.

Il progetto Xbox è in perdita di milioni di dollari...la Microsoft è in piedi solo per le divisioni applicativi e sistemi operativi...

Nintendo non va così male rispetto agli investimenti fatti anche se la Sony ha una posizione di mercato più che dominante.

A presto...

Guest

<font color="0000ff">ragazzi!!!</font> scusate, ma è un mese che parliamo di iMac 19" ... ma, se come ormai sembra assodato la Apple produrrà monitor LCD da 21 perchè non parliamo di <font color="ff0000">iMac 21" LCD</font>? Posted Image

abbiamo tempo fino al 31!

Guest

Alessio> i prezzi americani sono senza tasse... aggiungici il 20% e un 7-8% di localizzazione e siamo lì.

Guest

Cosa ne dite???

Tutti gli apple store Europei e da pochi minuti anche quello USA sono in aggiornamento....

...stanno per arrivare le novità????