Sign in to follow this  
Guest

Futuroscopio

Recommended Posts

Guest

insomma, gli iMac non vogliono aggiornarli proprio...mi sembra che tutto ciò sia quanto meno paradossale. spero che il 31 contemporaneamente all'uscita di iLife presentino qualcosa, altrimenti non so più cosa pensare.

i powermac sono carini: superdrive 4x, fw800 e predisposizione per bluetooth e airport extreme...peccato che come al solito moto ci metta del suo per tarpare le ali a questi prodotti.

avete visto che il 23" lcd è passato da 3499 a 1999$?

Guest

C'è anche la possbilità di ordinarli con la Radeon 9700 Pro... Hanno anche la cache di terzo livello DDR.

- Matteo

Guest

lorenzo dai...apple la buona volontà ce la mette, è solo motorola che non va! i powermac nuovi hanno superdrive a 4x, fw800 e bluetooh, di più non si poteva fare. non speravo in un rinnovo del case (qualche porta frontale farebbe comodo)... è atteso per luglio-settembre insieme ai benedetti IBM 970.

Guest

Sinceramente una mezza delusione, se nonostante la penuria di vendite della linea Pro nell'ultimo trimestre questo è il massimo che possono fare...ragazzi siamo all frutta, il G4 sviluppato (??) da Motorola è alla frutta, è finito, hanno smesso di svilupparlo è la cosa grave e che Apple abbia continuato a sperare...

Grossa grossa delusione.

Speriamo negli iMac...

Mickey

Guest

Sinceramente una mezza delusione

Certo non é che si potesse presentare il PPC970...

Però iniziamo dai prezzi: un bel taglio c'é stato... ora tocca agli iMac/eMac...

C'é FW 800, c'é Bluetooth (anche se opzionale), il processore 1,42 é nuovo e non overcloccato (PPC 7457).

Aspettiamo trepidamente Luglio...

Guest

Apple in questo momento é un Caronte informatico e sta traghettando il Mac in attesa del PPC970...

Bisogna solo aspettare... sarò un inguaribile ottimista ma credo che li vedremo se non a Luglio (troppo presto), li vedremo a ottobre al massimo...

Guest

Il mondo è bello perchè è vario: appena un thread più sotto c'è chi si ritiene ampiamente soddisfatto delle nuove macchine.

Personalemente credo che questa generazione, benché transitoria, regga bene il confronto con la concorrenza. Sicuramente il nuovo Dual 1.42, equipaggiato con la Radeon 9700 Pro può competere con le ultime macchine x86 e forse forse ha qualcosa di più. Non mi stupirei se questa architettura di macchina rimanesse in vita anche dopo l' uscita della Next Generation, magari come entry level non all-in-one... Credo che prima di questa cmq vedremo probabilmente l' ultima evoluzione dei G4 come li conosciamo, forse con frequenze che sfioreranno i 2 Ghz.

Cmq un Dual 1.42 a 3.300 Euro è da prendere al volo: si tratta di una macchina poi ampiamente collaudata.

- Matteo

Guest

>si tratta di una macchina poi ampiamente collaudata.

Concordo e sottoscrivo.