Sign in to follow this  
Guest

Futuroscopio

Recommended Posts

>il processore 1,42 é nuovo e non overcloccato (PPC

> 7457).

Dalle prime indagini pare invece che non sia un MPC 7457, Un PDF descriveva questo modello come 0.13 micron e con 512 MB di cache di secondo ìlivello direttamente on board. Il chip da 1.42 ha solo 256 MB on board.

Che bestia sia nessun lo sa. Una cosa è certa, i signori di Schaumburg non hanno niente di simile a listino (e neppure un 1.25 GHz, per altro verso)....

Sospetto sia un overclock/hack made in Apple... Inventato lì per lì per fare fronte ai mal di pancia che prendono Motorola tutte le volte che gli parlano di incrementare la velocità ddi clock dei suoi processori.

A domani per un articolo (penso poco chiarificatore, semmai problematico) al proposito

Guest

<font color="0000ff">Apple in questo momento é un Caronte informatico e sta traghettando il Mac in attesa del PPC970... </font><font color="000000">

Mi associo.

Purtroppo, se ben ricordo, Caronte è...quel vecchio bianco per antico pelo... che traghettava i dannati verso l'inferno.

Che sia davvero questo il destino del Mac?

Speriamo proprio di no, ma se le tanto attese novità hardware sono quelle di oggi, siamo sulla strada buona.</font>

Guest

<font color="ff0000">Che sia davvero questo il destino del Mac?</font>

eh eh eh... ovvio che no, diciamo che l'anima dannata potrebbe essere quella del G4...

Guest

Anima dannata il G4?

Pensare che io aspetto i nuovi iMac (arriveranno, prima o poi...) con un G4 un po' più svelto degli 800 MHz attuali per cambiare il mio ormai vecchio (o bisogna dire obsoleto?) iMac con G3 500 che peraltro si guadagna tuttora più che decorosamente il pane quotidiano.

Ho deciso. Se Caronte imbarcherà i Mac col G4, mi imbarco anch'io per la crociera attraverso lo Stige.

Guest

Io che sto scegliendo il mio primo Mac per fare lo switch sono molto soddisfatto dei cambiamenti di oggi

Ora con solo 3600 euro posso prendermi il Monitor da 20" e il PM da 1ghz così tanto per impratichirmi.....poi magari tra un annetto passerò ai nuovi G5 mentre credo che il monitor mi durerà una vita ;)

Guest

Ragazzi non pensate che arriveranno in questi giorni novità anche sugli iMac visto che su Apple store italia qualsiasi iMac è dato in sonsegna per 2/3 settimane?

Guest

<font color="0000ff">Ragazzi non pensate che arriveranno in questi giorni novità anche sugli iMac</font>

Devono arrivare.

Guai se non arrivano!

Io aspetto con impazienza.

Guest

Sicuro Settimio?

A settembre potremmo avere nuovi PowerMac con i PPC 970 e case ridisegnato?

Me lo segno eh...

Guest

Io continuo ad essere deluso.

Ma [email protected]!!!

L'entrylevel è MONOPROCESSORE!!!!!

Ma come cacchio procedono in Apple?? Una volta tutta la gamma Dual, poi Mono poi nuovamente Dual adesso misto...ma io non lo so.

Mi rifiuto anche di incazzarmi, mi sono rotto.

Ma uno straccio di Strategia non c'è??????

Mickey

Guest

Segno anch'io,come ho segnato la previsione di Matteo riguardo alle nuove macchine,fatta giorni fa...ti avrei spezzato le braccine se il giorno dopo non fossero usciti...ricordi vero?:D

Vabbè va,ti perdono perchè sono Magnanimo© =P

Guest

Io invece penso che il mono-G4 entry-level sia una buona mossa, ma sopratutto (visto che quello che penso non è così importatne...) che sia stata dettata da una strategia di marketing ben precisa.

La prima serie PM tutta dual è quella che ha venduto meno in assoluto, quindi a cupertino dovevano cambiare per forza qualcosa.

I prezzi prima di tutto (ed è stato fatto) e poi anche l'offerta, e anche questo è stato fatto re-introducendo almeno un modello mono.

Indipendentemente dal successo che ciò otterrà io dico che cmq hanno fatto bene a provare.

Cisco