Sign in to follow this  
Guest

Futuroscopio

Recommended Posts

Guest

Ho visitato il sito segnalato da Alberto (sito che peraltro già conoscevo pur non dilettandomi di musica); ho usato sia Chimera che Safari e ho notato un paio di differenze:

Chimera e Safari permettono il re-size a piacimento restringendo il testo, ma il secondo quando si scende sotto gli 800 pixel di larghezza, allarga la pagina con una parte vuota a destra, il problema è imputabile in qualche modo all'immagine di MOTU; con Chimera nessun problema.

Guest

Ragazzi, l'Apple Store è in aggiornamento da circa 2 ore Posted Image (ma perchè solo quello italiano e nn anche quello USA?)

mio padre giusto stamattina mi ha lasciato un assegno da 2000?Posted Image

speriamo bene!

Guest

iPod audio 20 giga batteria da 4 giorni : 150 euro

iPod video a 40 giga : 250 euro

Powermac G5 5gigahetz a 128bit : 3000 euro

Astronave aliena di roswelt + comandante alieno ibernato : 15000 euro

Guest

Ciao ragazzi, allora dopo una nottata passata in Chat con Mickey per decidere quale cpu fosse meglio per mio padre oggi l'ho ordinato: <font color="0000ff">eMac 700 Combo 650 mega di ram</font> ... anche se stamattina ho provato a proporre al papà l'Apple Cinema Display da attaccare all'iBook (risposta: non voglio 1000 fili, voglio un desk!)Posted Image.

Ora devo ordinare la stampante (mio padre fa videoscrittura) laser e non riesco a capire quanto valga la Epson Laser EPL-5900-L (da 250?) ... accetto consigli Posted Image

grazie 1000!

vincenzo