Sign in to follow this  
Guest

Futuroscopio

Recommended Posts

Guest

Vince la Epson in questione sembra un buon prodotto, alcuni utenti lamentano problemi di accartocciamento quando si aumenta il carico di lavoro...probabilmente per il prezzo non ha la migliore componentistica possibile...ma tantè...

In genere i Driver fanno schifo, per cui collegala via ethernet se puoi...e la gestisci via AppleTalk...

Mickey

Guest

il blocchetto da 512 mega costa 100 euro, lui ne sta spendendo 1100 di cpu, userebbe solo jaguar, giacchè ci sono gli prendo l'eMac top, in maniera che sia il + fluido possibile ....

poi a questo punto lo useremmo da server casalingo Posted Image

OT: non sto capendo nulla circa le stampanti Posted Image

Guest

Vincenzo> più ram c'è meglio è... te lo assicuro.

Se è ram certificata Apple mi sembra un buon prezzo, ho trovato ram no-brand per PC a 80 €...

Per la stampante: sicuro che una laser sia la soluzione giusta? forse una ink-jet di buon livello (penso ad una Epson Stylus C82 - 140€ iva esclusa, con cartucce separate) potrebbe essere una buona alternativa, oppure la CX5200 (250 € iva esclusa) che ha anche lo scanner incorporato.

Non fare affidamento alle info che trovi su Epson.it, se vuoi vedere se funzionano o no vai sul sito epson.fr, molto più preciso circa la disponibiltà di driver...

Guest

intanto grazie per l'attenzione! Per quanto ne so mio padre vuole una stampante "veloce" (pp/min) e che abbia un'ampia autonomia di stampa (di solito i toner durano molto di + rispetto alle cartucce... costando solo il doppio). Per quanto riguarda la Ram sono d'accordo con te! ovviamente l'essere lettore di Macity aiuta (talvolta) l'utente a prevenire problemi (minor velocità di OS Ten rispetto a classic) che si potrebbero creare ...

APPLE STORE IN AGGIORNAMENTO....a sorpresa oggi e non domani....iPod iPod iPod iPod iPod iPod iPod iPod iPod iPod iPod iPod iPod iPod iPod iPod iPod iPod iPod iPod iPod iPod iPod iPod iPod iPod iPod

Guest

Beh può essere solo iPod, non credo si possa trattare degli Xserve...

Mickey

Guest

e io voglio un emac rinnovato e competitivo.

porc.o cane, mi sento come in pizzeria quando arrivano le pizze a tutti tranne che a te...

Guest

porc.o cane, mi sento come in pizzeria quando arrivano le pizze a tutti tranne che a te...

Ah ah ah bellissima, clap clap clap

Mickey