Sign in to follow this  
Guest

Futuroscopio

Recommended Posts

.<font color="ff0000">porc.o cane, mi sento come in pizzeria quando arrivano le pizze a tutti tranne che a te...

</font><font color="000000">io sto digiuno da + di 2 anni...</font>

Lorenzo: <font color="aa00aa">porc.o cane, mi sento come in pizzeria quando arrivano le pizze a tutti tranne che a te...</font>

LMAO! XD

Alex: <font color="ff0000">io sto digiuno da + di 2 anni...</font>

Io da sette. T_T

Guest

Vincenzo,

alla fine tuo padre che stampante ha preso e come si trova?

Tornando ontopic, secondo voi i nuovi Alluminum da 15,2" o 15,4" in sostituzione degli attuali Titanium quando potrebbero vedere la luce?

E se dovesse uscire a breve, secondo voi con quali configurazioni, non credo sia ipotizzabile le stesse delle attuali con la "sola" aggiunta dell'Airport Extreme e della Firewire800...

Per cui ci si troverebbe difronte ad un modello più pompato del 17" ma con schermo inferiore...

Oppure pensate che il rinnovo arriverà contestualmente per entrambi i modelli molto più in la?

Oddio potrebbero anche presentare un super modello da 17" con g4 a 1,2Ghz, o magari a 1.33ghz che dalle specifiche tecniche andrebbe più forte dell'attuale 7455, ma consumerebbe meno.

Io mi aspetto anche qualche altro nuovo aggeggio...

Mickey

Guest

Secondo me entro 15-20 gg presenteranno un PB 15,4" Alluminium G4/1GHz, 256/512 MB Ram, Combo/Superdrive, FW 800, BT, AE... prezzo in linea con quello attuale.

A luglio o settembre avremo i PB a 1,33 GHz...

Guest

Matteo ma avrebbe molto senso un rinnovo della gamma Titanium solo per il case e la airport e la porta firewire lasciando la dotazione importante, cioè CPU e scheda video immutata?

Mah...

Mickey

Guest

Sinceramente credi che sia una buona logica?

Secondo me assolutamente no.

Tanto vale tirare fino a luglio e rinnovarli tutti insieme.

Mickey

Nooo...luglio no...entro l'estate devo comprare il powerbook 15 ....me pa' è già impazziente....voglio i nuovi entro 2 settimane!!! A proposito....ma gli iPod????????

Guest

Non è da Apple lasciare in produzione due linee di prodotti con lo stesso nome... il 15,2" e l'accoppiata 12"+17" sono prodotti ben diversi, gli uni evoluzione dell'altro.

marzo è il termine per raggiungere l'anzianità di servizio necessaria per sostituire un prodotto: da ottobre a marzo fanno + o - 5 mesi...

ritengo inoltre che il prossimo speed bump sia previsto per luglio con processori a 1,2/1,3 GHz.

rimanere con questi doppioni per me non ha senso.

a parte smaltire le scorte di magazzino...