Sign in to follow this  
Guest

Futuroscopio

Recommended Posts

Guest

Il link non funziona nemmeno a me ne' con explorer ne' con netscape.

ps che e' un iframe?

Matteo,

Ci sono già drive come il Sony DVD±RW DRU500A (probabilmente Ricoh) che leggono e scrivono tutti i formati.

Nel futuro prossimo (uno o due anni) questi device rimpiazzeranno i CD-RW scrivendo tutti i formati di cui è capace il software; esattamente come per i CD-RW. E' il modo migliore che l'industria ha trovato per risolvere la guerra dei formati in caso di equilibrio dei contendenti ed è un bene anche per gli utenti finali.

Alle porte (ma proprio alle porte) c'è già il BlueRay.

Gianni

Se per link intendete l'ancora di collegamento dal Forum di Macity al sito di Thomas Brattli, non vedo perche' non debba funzionare.

Invece il sito vero e proprio puo' presentare problemi di funzionamento a seconda del browser utilizzato.

Mi pare pero' che funzioni benino sia con NS 7 che con IE 5 (sotto MacOS 9). Ovviamente questo sito, come tutti gli altri siti fatti con Html Dinamico, non puo' funzionare bene con tutti i browser perche' il 'Real World' - come ripeto - non esiste. E Brattli ha messo insieme document.all + document.layers + dom2 + domWindows + palle varie. Come fanno tutti quelli che vi dicono: 'Noi vi facciamo il sito cosi' perche' questo e' The Real World'.

Brattli pero' sa anche come si fa un sito cosi' tenendo conto SOLO del Document Object Model Level 2 e dei browser conformi agli Standard.

Matteo, nella home page c'e' pure scritto che Apple su alcune macchine ha installato la meccanica di Sony citata da Gianni.

Non penso che ci sara' nessun problema comunque tra l'uno e l'altro supporto.

Quando uno dei due supporti avrà una predominanza sull'altro gli utenti si saranno gia' rivolti da un pezzo a Blue Ray.

Oltre a questo i prezzi dei supporti saranno gli stessi sia per DVD+ che DVD- ancora a lungo...

Guest

Beh allora anche il mio è posseduto,visto che nemmeno a me funziona il link (sto usando Mozilla).

Beh, il link non funziona neanche a me, ma io so di essere posseduto dal demonio visto che sto provando il collegamento con IE 6 sotto WIN2000!!!

Probabilmente abbiamo fatto saltare il server ;)

Voi siete fior di professionisti (?). Spiegatemi come mai con MacOS 9 riesco a vedere il sito di Thomas Brattli e voi con MacOS-X non ci riuscite.

Numerosissime volte, quando cerco di inviare un post in questo Forum, ricevo messaggi di diniego. Alcune risposte che ho dato a certe vostre domande non sono mai comparse in queste pagine...

Spero che non ci sia qualcuno che sta giocando col mio indirizzo IP...