gennaro Posted March 28, 2003 Report Share Posted March 28, 2003 un'ultimissima cosa... io sono il primo a non apprezzare windows...non ci posso fare niente...è una questione di pelle. però devo dare atto a microsoft d'aver avuto l'intelligenza di proporre il nuovo tema (che non commento ) pur continuando a fornire come optional il vecchio. apple avrebbe potuto e dovuto fare lo stesso. in fondo il tema platinum pronto già l'avevano (ricordate mac os x server 1.x?). mi piacerebbe da morire che lo rendessero disponibile con la nuova release di OS X, io come avrete capito, lo monterei al volo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 28, 2003 Report Share Posted March 28, 2003 Gennaro> vieni a farti un giro sulla chat ogni tanto... così ti aggiorno non credo... non sarò a portata di computer per un paio di giorni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 28, 2003 Report Share Posted March 28, 2003 ehm... ... come si fa a fare un giro sulla chat...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 28, 2003 Report Share Posted March 28, 2003 Se proprio lo devo dire, le cose che mi mancano del classic sono essenzialmente semplici ed apparentemente futili, ma realmente molto utili. 1°) la scelta dei colori dei file, l'assegnazione di un determinato colore ad un file, cartella o qualsivoglia cosa, mi manca terribilmente, mi aiutava ad organizzare meglio la scrivania; 2°) la possibilità di assegnare ai tasti F1-F12 o F15 cartelle, applicazioni o file, altrettnado utile; 3°) il funzionamento del tasto F12 sul Titanium come tasto espulsione dei Cd o Dvd, che non avviene; 4°) Sherlock!!!! MA P.r.a MISERIA, con Jaguar hanno modificato Sherlock, e se clicco Mela+F mi esce quella scarnissima finestrella in stile "Trova file" di windows...ma perchè? era tanto bello e funzionale Sherlock....; Mickey Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulio Posted March 28, 2003 Report Share Posted March 28, 2003 Sinceramente io di Sherlock non so che farmene, anzi mi sa che lo cancello aspetta ... plof! Tra l'altro Apple lo ha spudoratamente copiato da Watson e questo non mi va giù. Invece il piccolo servizio di ricerca mi ricorda molto il Sys 7 e mi piace un sacco. Unica pecca (GRAVISSIMA !): quando non trova un tubo non compare alcun messaggio, cosi' non sai mai se la ricerca è ancora in corso oppure è terminata in un insuccesso. A Gennà dove sei? Queste caxxate Apple un tempo non le faceva vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennaro Posted March 28, 2003 Report Share Posted March 28, 2003 giulio, l'ironia te la puoi tenere per te. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessio Posted March 28, 2003 Report Share Posted March 28, 2003 Così ha terminato la ricerca, e puoi ripeterla Così sta cercando e puoi bloccarla Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennaro Posted March 28, 2003 Report Share Posted March 28, 2003 alessio, non so se abbiamo due versioni di os x 10.2.4 ma a me 'sti pulsanti non compaiono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennaro Posted March 28, 2003 Report Share Posted March 28, 2003 aspetta hai ragione....devi attivare la barra di stato! faccio ammenda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessio Posted March 28, 2003 Report Share Posted March 28, 2003 Dì la verità gennaro...adesso hai un messaggio in +! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulio Posted March 28, 2003 Report Share Posted March 28, 2003 Gennaro ero assolutamente sincero, non volevo essere ironico, giuro! Devo ancora trovarlo quel maledetto indicatore di cui parla Alessio, ma dove caxxo è si può sapere? .... Trovato! Comunque adesso ho la barra di stato attiva in tutto il FInder = io non la volevo = non sono soddisfatto = altra cosa in aqua che non mi piace (ironia = 0). Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennaro Posted March 28, 2003 Report Share Posted March 28, 2003 scusami giulio, ho frainteso! condivido quello che hai detto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts