Futuroscopio

Guest

Recommended Posts

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per Matteo e tutti, rettifico o meglio chiarisco.

Il Titanium ha il tasto di espulsione CDoDVD posizionato sopra ad F12, ma purtroppo non funziona sotto OSX, ma solo sotto Classic.

Cavolo che furbata, complimenti agli ingegneri di Cupertino.

Spiegatemi perchè sotto OSX devo selezionare il CDoDVD a mano e poi o trascinarlo nel cestino oppure fare Mela+E...

Sono tutte cose che non mi impediscono di utilizzare il computer, ma rendono fastidiose alcune operazioni che per altro "prima" erano accessibili.

Possibile che in 2anni di sviluppo nessuno se ne sia accorto a Cupertino?

Mickey

Che poi Watson è più veloce di Sherlock, ed è anche un po' più localizzato...

Il trova secondo me è comodo.. se voglio cercare un file non c'ho voglia di far aprire una bestia come sherlock (di ora).

Però una cosa utilissima l'hanno messa.. il cerca nella toolbar della finestra. Localizzi la ricerca in modo immediato..

I labels secondo me verranno rimesse in panther, e forse anche con funzionalità più avanzate rispetto a mac os 9, magari sfruttando il nuovo filesystem..

speriamo..

>Tiro a indovinare: Panther avrà il nuovo filesystem, in grado di gestire attributi generici sui file tramite i quali sarò realizzata una cosa analoga alle classi del vecchio MacOS, ma più evoluta.

Ops, ho scritto praticamente la stessa cosa di fabrizio, non me ne ero accorto ;-) Si vede che è un'idea diffusa!

Cmq si, c'è la voce di un nuovo filesystem.. sia perchè hanno preso il tizio di beos.. poi perchè il journaled a quanto ho capito non è ancora "completo"..

boh..

Questo thread sta affondando nelle sabbie mobili: lo tengo ancora aperto un pochettino, se il moderatore non mi fustiga... Posted Image

Di solito quando vado giu' pesante con gli Standard W3C, mi linciate: stavolta c'e' uno strano silenzio... Non vi e' piaciuto nemmeno il weblog di Selvaggia? Posted Image