Futuroscopio

Guest
 Share

Recommended Posts

L'unica cosa che penso, e' che qualsiasi cosa sia, e' meglio che sia una cosa consumer, perche' penso che nessuno accetterebbe un qualcosa che costi troppo.

Io penso che mi sono un po' rotto le balle di spendere un macello di soldi per la apple, che poi non mi da' nemmeno il mio aggionamento a OS X 10.1!!!!

deve costare massino 300.000 lire,

qualsiasi cosa sia.

;(

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Potrebbe essere un dispositivo che oltre a integrare le ultime tecnologie software della Apple, adotti una versione di Airport per il wireless a corto raggio, permettendo in questo modo l'ascolto della musica in play su un'altro PDA, o la comunicazione tra solo 2 PDA per scambio/ascolto brani, trasferimento dati e messaggi.

Quindi oltre a essere utile in ufficio, é adatto per il tempo libero e nelle relazioni sociali. Io mi sono fissato con la melina che puoi far lampeggiare sul PDA di chi vuoi contattare. Manca solo un cellulare (ovviamente integrato al PDA) con il quale telefonare tenendo in sfondo la musica preferita da te o dal tuo interlocutore.

> Enrico V.

Perché devi pagare il 10.1 quando nel negozio dove hai comprato X, lo danno gratis?

> Carlo B.

Normalmente una persona che fino a ieri ha usato una compatta, non chiede uno strumento professionale. Con un CCD della precedente generazione (quella prima del 3,34 megapixel), é più che idonea per stampare un 10 x 15 cm. Con la D30, che conosco, fai solo fotografie e non é confrontabile con la RDC 7, sono prodotti destinati a consumatori con esigenze diverse.

Per diventare rapidamente un oggetto di diffusione, deve costare poco, forse proprio per questa ragione non avrà un CCD, e l'impiego delle proprie tecnologie, QT, Quartz, iTunes, forse anche PDF (ma é di Adobe), permetterà in un sol colpo di fare qualcosa che in casa d'altri costerebbe di più a causa delle Royalty da versare alla Apple.

Ma siamo abituati ad aspettarci sorprese da Jobs, quindi non é detto che …

Mi aspetto un aggeggio che si colleghi ai siti Apple per la musica.

Poi se fosse anche wireless sarebbe fantastico, una specie di Radio Http.

Rimarrei deluso se fosse un oggetto Mac-dipendente, se cioè lo si potesse usare solo in presenza di un Mac. Poi, oh, se ci vuole un Mac vorrà dire che ne venderanno meno. Non un gran dramma.

Spero solo che non sia solo macompatibile, ripentendo un errore storico di Apple tranne rare eccezzioni, come il primo FlatPanel Azzurrino da 15"TFT, che era compatibilissimo con il mondo pc ed é stato venduto bene anche a pcisti.

Mickey

Ragazzi, allo SMAU ho visto della robina (PDA) con dei prezzi che ci si compra quasi un iBook.

Questo a dire il vero crea disorientamento e debbo far ricorso a un po' di senso pratico per ridimensionare le aspettative sul nuovo PDA.