Futuroscopio

Guest

Recommended Posts

OK Alessio. Speriamo che tu abbia ragione.

Del resto, Jobs ha smentito di aver fatto offerte a chicchessia.

Probabilmente, se un qualche tipo di affare andrà in porto, sarà comunque diverso da un acquisto puro e semplice.

Del resto, quando girano cifre dell'ordine dei fantastiliardi, è un po' diverso dall'andare al mercato a comprare un chilo di patate...

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Lo spero anche io Luciano...il fatto è che alla Apple, se davvero hanno deciso di fare questa scelta ci avranno pensato un bel po' su...Non si parla di centinaia di euri, ma milioni...Un investimento del genere è per forza ragionato, non si può mica spendere milioni di euri sperando nella buona sorte...Sempre che a Cupertino "non abbiano perso i capo" Posted Image

<font color="ff6000">Ils ont notifié à Apple leur intention de cesser le developpement du successeur du 7457, le 7457RM, qui devait utiliser l'interface rapid IO.

Il devait utiliser une grande partie des avancées du G5, abandonné depuis, tout en restant en 32 Bits.

Le 7457RM au départ prévu pour début 2004 avait déjà été repoussé à fin 2004.

Vous noterez que ce coup-ci, Motorola a préservé les 1 an de préavis.</font>

in soldoni: Motosola (o Motosega, o Motomihairottolepalle) abbandona lo sviluppo del G4 con RapidIO (Hypertransport?), la cui introduzione era programmata per l'anno prossimo (ma non doveva essere quest'anno?)...

Motoscazzo ha mantenuto l'obbligo di avvisare un anno prima Apple...

Con la dipartita di questo G4 finalmente possiamo dire che il G5 è stata la SOLA più grande del mondo dell'informatica, se lo sono inventato, nel senso che si sono inventati lo sviluppo del processore, hanno creato aspettative, e poi l'hanno ucciso, anche quelle poche tecnologie riutilizzabili non le vedremo mai... credo che neanche Steve Cicciobombo cannoniere Case (©Chest) potesse produrre una sega mentale di tale portata...

P.s. il mio francese è scarso, potrei aver travisato il senso della frase?

Cosa accadrà a Cupertino tra febbraio 2003 e settembre 2003?

Non lo so, ma so quello che farò io da domani: VACANZE!!! anche se ormai dovrei più ufficialmente parlare di ferie...

nonostante impegni pressanti di lavoro, partirò per un bel ponte pasquale, anche perchè già programmato (e pagato) da tempo...

quindi Buona Pasqua, con i vostri cari, con i vostri Mac o con chi volete!!!

P.S. Gennaro, non lasciarmi troppo indietro con i messaggi...

Ciao.

>Io è anni che lo dico: di motorola non c'è da fidarsi, meglio seguire IBM

motorola non sa neanche più produrre un cellulare decente, figurati se può occuparsi di microprocessori.

>il G5 è stata la SOLA più grande del mondo dell'informatica

certo, però almeno questa non ce la siamo magnata. stessa cosa non si può certo dire dell'iper-super-figo g4.

Ho sentito dire che il 28 aprile verrà lanciato il servizio di musica digitale.. quindi si spera che finiscano ste voci..

Comunque sia buona pasqua a tutti!

Domenica parto per Amsterdaaaam Posted Image !

Bye

ruben spero che tu abbia visto il servizio ( riproposto) delle jene su quello che si può trovare comprare consumare ad amsterdam e su quello che NON si può poi neppure pensare di portare in Italia... buona pasqua a tePosted Image ( possibile espressione di ruben al ritorno)