Futuroscopio

Guest

Recommended Posts

Io aspetto sempre almeno 6 mesi, però. Non è che mi fidi più di tanto dei new kids on the block. Comunque, sì, se le nuove macchine escono "adesso" e sono davvero potenti potrei comprarmi un desktop per Natale.

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eh, beh, certo. Anche perchè 1.4Ghz sono pur sempre 1.4Ghz, quindi dubito che 1 PPC970 da solo possa competere col Penitum 3.06 e soprattutto col successore che sta per uscire.

Inoltre sarebbe "diseducativo" per gli sviluppatori e darebbe troppo spazio alla mia biliosa ironia del tormentone: "Apple: quanti processori vuoi avere oggi?".

Se i bench forniti in questi giorni sono anche solo veri al 50%...ed in configurazione tutta Dual la linea sarebbe veramente eccellente.

Orami su Messia ed i prossimi PowerMac si sono aperte le notizie più improbabili...da sconti particolari ai dipendenti Apple sulla attuale linea a EOL di tutta la linea...mah non so forse siamo di fronte ad una orgia mediatica senza precedenti.

Mi permetto di riproporre il nuovo nome dei fututi nuovi PowerMac...:

Nuovo PowerMac PuntoG, il primo PowerMac che ti farà godere dalle prestazioni che ha...

Posted Image

Mickey

Ragazzi, io spero di convincere i miei Posted Image Poi sono anche avvantaggiato, e così potrò sfruttare i 175 € di contributi statali(che non sono molti, ma sempre meglio di nientePosted Image)!

Già ti vedo Luca, col contributo da 175 euro che vai al negozio e gli chiedi un biprocessore PPC970 da 2Ghz l'uno con 2Giga di ram, 2 masterizzatori DVD, scheda video 9700Pro, MacOSX server (+ 3 versioni di linux en passant), 720Giga di dischi con connessioni interne a fibre ottiche, un paio di iPod, 1000DVD vergini, 5 vergini e basta (per gli amici tipo me), e il negoziante che sbianca e ti chiede se davvero sei un sedicenne oppure un centro di supercalcolo...

Chest > Già ti vedo Luca, col contributo da 175 euro che vai al negozio e gli chiedi un biprocessore PPC970 da 2Ghz l'uno con 2Giga di ram, 2 masterizzatori DVD, scheda video 9700Pro, MacOSX server (+ 3 versioni di linux en passant), 720Giga di dischi con connessioni interne a fibre ottiche, un paio di iPod, 1000DVD vergini, 5 vergini e basta (per gli amici tipo me), e il negoziante che sbianca e ti chiede se davvero sei un sedicenne oppure un centro di supercalcolo...

Spesa totale 27598 euri e tu li con lo sconto da 175 euri Posted Image

Gli eventuali benefici del nuovo processore/piastramadre potrebbero essere talmente grandi per Apple che magari sull'onda dell'entusiasmo e delle nuove tecnologie, che in parte potrebbero sbloccare il freno a mano per il settore consumer e non, potrebbe veramente far salire le quote di mercato di Apple...nuovamente...e se salgono le vendite del settore Pro sono benefici per tutti...

Speriamo bene, anche se chi visse sperando è morto non si può dire...

Dobbiamo solo aspettare fine Giugno...per me fino a fine Maggio sarà relativamente facile, il 28 c'è un bellissimo evento da attendere e godersi...il dopo non so, mi organizzerò... Posted Image

Mickey

-> se Apple fa l'errore di metterne in giro pochi o di metterli solo su Xserve

Order from Apple computer: <font color="ff0000">Twenty thousand</font> 1.4Ghz PPC 970's and <font color="119911">forty thousand</font> 1.6Ghz PPC 970's have already arrived in their hands. IBM's inventory contains <font color="0000ff">fifty thousand</font> 1.8 Ghz PPC 970's... Apple has stated that they need a minimum of 40 thousand in order to make a production run, and from what we understand this is for dual processors because normally their production runs are twenty thousand units

Sono disperato per l'uscita del 970... Posted Image

MacUser da quasi 20 anni, ho visto salire la velocità delle macchine e, nel contempo, ho incominciato ad assimilare comportamenti da Mac.

Se sbaglio, ad esempio, ad accendere un fornello... penso "Mela+Z".

Se devo ripetere una qualsiasi cosa appena fatta... penso "Mela+D".

Se voglio smettere una qualsiasi cosa ... "Mela+Q".

Se mi prude una palla... "Mela+GRATTO"...

E se le mie prestazioni sessuali avessero gli stessi bench del 970?????????

AAAHHHHHGGGGGGGG Posted Image

Mi sa che riprenderò il vecchio MacPlus.