Futuroscopio

Guest

Recommended Posts

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh, lo sappiamo, in Quark quando ci si mettono le cose le fanno bene, mica come quelli di Microsoft che fanno software lento e macchinoso e soprattutto coerente con l'interfaccia.

Spero che almeno adesso lo styling di QXP non ricordi più quella del System 7 e che le finestre di apri e salva siano un po' più grandi

Mah io per lavorare ho un giga di ram.. se conti un photoshop con qualche immagine ad alta risoluzione, un illustrator ed un indesign aperti con un bel progetto..beh.. ram ne consumi..

ora, comprare la ram da apple store o giù di li è una follia, ma prendendola a risparmio non si spende un gran che.. insomma più ram c'è e meglio è..

forse nelle specifiche tecniche presupponevano che assieme a xpress uno tenesse aperto anche un photoshop o un programma per disegno vettoriale.. boh..

Oppure, se hai un impaginato in XPress, con immagini ad alta risoluzione e palle varie, lui per velocizzare il tutto sfrutta pesantemente la Ram, credo sia una mossa intelligente visto che i nuovi Mac possono montare 2 Giga di Ram Posted Image

ruben: l'articolo in questione, se ieri ho letto bene, dovrebbe riferirsi solo all'immediata disponibilità delle macchine...non è certo escluso che le presentino.

Ciao.

Mac Bidouille è stata contattata dagli avvocati Apple ed è stata ufficialmente diffidata dal divulgare altre informazioni "riservate"...

Questo vuol dire, in parole povere, che il PPC970 verrà presentato sicuramente...sulla disponibilità immediata delle macchine ho qualche dubbio, ma penso al massimo per fine Agosto dovrebbero esserci...