Futuroscopio

Guest

Recommended Posts

<font color="ff0000">Dopodichè qualche ingegnere timidamente alzerà la mano (se non gliene hanno già amputate) per far notare che almeno Altivec sarebbe una cosa carina che ce lo mettessero.</font>

'mohave'... o come diavolo si chiama sarà il G3+Altivec... disponibile nel 2004; magari lo chiameranno G4 (visto la fantasia in tal senso di Apple), oppure G3+1-0,5*4/3... uhmmm... no, hai ragione Chest: meglio G5LT

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Motorola ha il 14-15% del mercato dei cellulari, seconda solo a Nokia, un po' irritante, pensandoci bene.

Il G4 hanno già detto in Apple che resterà per un bel pezzo... credo soprattutto perchè adesso costa poco.

Ah beh, Marco, troppa grazia... Io mi accontento di meno (c'è ancora chi dice che tenere in piedi il rapporto con Motorola serve per non essere dipendenti da IBM... Ma magari...).

Siccome stanno girando un film sui mentori di Bombolo credo che proporrò Jobs nel ruolo di Cannavale.

• 1 month later...

<!-NOTE: Message edited by 'pietro'-!>In Giappone verranno presentati i nuovi mac, probabilmente iMac e ibook.

Come li vorreste e come invece probabilmente saranno, vane speranze e amara realta`.

Secondo me si va per i CXe e G4 solo per i due top.

Poi la solita roba: dischi più grandi (fanno scena ma la diff. di prezzo è minima) ma non RAM in più (per il modello minimo).

Mi augurerei FW su tutti, ma comprenderei le motivazioni di una scelta opposta.

Video? GeForce 16 MB.

Monitor? purtroppo 15".

Settimio>L'idea del lettore DVD masterizzatore e' mia e la rivendico.

L'avanzai qui sul forum il giorno dopo il keynote.

Solo dopo scoprii che esistono veramente.

Niente G4 sugli iMac, GeForce2 MX, modello DV con masterizzatore e DV+ con lettore DVD se non introducono l'ibrido di cui sopra.

Niente uscita per monitor esterno.

Un nuovo colore.

Una cosa che mi piacerebbe veder introdotta in iMac (ma che non lo sara') sarebbe la possibilita' di staccare le casse e posizionarle a piacimento.