Futuroscopio

Guest

Recommended Posts

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se il G3 è vecchio di tre anni, il G4 non è certo un bocciolo di rosa. Jobs di fatto è riuscito a farlo passare anche con le macchine presentate il 9 Gennaio. Ora dato che parliamo di un chip di 20 mesi (un'eternità nel settore) mi viene spontaneo un dubbio:

O 20 mesi fà il G4 500 era un oggetto dalle prestazioni fantascentifiche, tali darenderlo tuttora superiore del 50 % rispetto alla concorrenza, vorrebbe dire che 2 anni orsono lo era del 200 %; o era un ottimo processore 2 anni fa ed oggi non è più adeguato a competere con la concorrenza, o Jobs crede che il mac serva solo per lavorare con photoshop (non si spiega altrimenti perchè batte sempre li con i confronti)

Comunque stiano le cose è auspicabile che Ibm/Mot

presentino prodotti nuovi.

Ps

Oggi all'Auchan di Torino ho visto l'iMac 350Mhz a 1690000.

Ok lo farò la prozima zvolta (credo ke il problema sia il pc nuovo del piano di sopra{efffettto 1000Mhz aumentato 1300 })(credo)

PS chi ha detto che la mia lingua é l'Italiano, io forse?

PS2 (non la play) d'adezzo in poi non zcherso +

Ho una nuova teoria sul rilascio dei G5.

Penso che non si sono ancora fatte voci al riguardo xke stanno cercando di ottimizarli al max x Mac os x.

Cosa ne pensate?

Magari alla fine dell'anno ci sarà un evento forse più importante di Mac os x

(cosi le riviste scriveranno che il 2002 sarà l'anno della ribalta {dove ho letto questa frase umm }che vedrà il Mac superare i computer Winintel in tutti i campi.

PS.La frase devo averla letta su .............*quando uscirono i G4 una previsione che come tutti sappiamo si rivelò molto fondata.

*...............Non citato X non publicizare ciò che leggo

rispondo a settimio

sul fatto dei mhz ai ironicamente scherzato sul G4 e il G3 si effetivamente il G4 senza scherzare non sarebbe da pensionare se almeno crescesse (lo vedrei bene sull' imac ) ma credo che se non arriva una svolta nei processori magari da parte di ibm aziende che si stanno interessando al mac velocemente potrebbero cambiare idea il G4 finora si è comportato bene solo sui test con photoshop che ha sempre avuto un occhio di riguardo al mac sviluppando programmi che volano anche in mac con 300Mhz ma le altre applicazioni dove i mhz fanno da padrone anche un'architettura migliore come quella del G4 non seve a gnente provate qualche programma di grafica 3D su pc AMD K7 ad 1000 MHZ credete che a parità di ram scheda video e altro un G4 sia più veloce be io affermo di no e spero che qualche azienda si butti nel'ormai morto ppc altrimenti sono guai infatti un gap in MHZ del doppio rispetto ad un pIV sia una palla al piede troppo pesante e che solo qualche altro processore possa salvarci altrimenti ............

PS qualcuno sa che differenze dovrebbero avere i nuovi processori rispetto agli atuali G4

<FONT COLOR="119911">altrimenti sono guai infatti un gap in MHZ del doppio rispetto ad un pIV</FONT>

Il PIV è disponibile fino ad 1,5Ghz, il G4 ad oggi non supera 533Mhz, quindi se la matematica non è un pignone siamo a circa il triplo ...