Futuroscopio

Guest

Recommended Posts

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Luciano, hai una grande capacità evocativa, e mi sa che cogli pure nel segno su diversi aspetti (bello lo slogan).

Però diciamo che è scientificamente errato affermare che la scalabilità delle applicazioni è funzione di quella del sistema operativo.

Purtroppo non è così.

Il fatto che sia stato presentato Mac Os X Server, mi fà pensare che a NewYork Jobs potrebbe introdurre una nuova categoria di macchine ...

mi riferisco ai server per le medie imprese, macchine con 6 o 12 processori 8Gb di Ram storage in grado di gestire qualsiasi raid dlt integrato etc.

<!-NOTE: Message edited by 'camillo'-!>Da Mac OS Rumors: "<FONT COLOR="aa00aa">We have received several reports from reliable sources that Steve Jobs plans to give a new meaning to the term "ground-breaking announcement" at the next MacWorld. Rumor has it that Elvis himself will land on stage on a restored Roswell UFO and ride the Loch Ness monster out of the spacecraft while carrying a precious 1.2 GHz G4 chip into his hands. For the disclosure of the new iMac design, the visionary CEO is rumored to have asked Jim Morrison and the Yeti to lead a herd of undead elephants into the hall, each beast painted in one of the new iMac colors. We were unable to discover exactly what these colors are going to be, but we will continue investigating the issue.</FONT>"

<FONT COLOR="ff0000">Allora posso aspettarmi che al MacWorld vengano rivelati lo Yeti, l'Ufo di Rostock, il mostro di Lochness, l'ubicazione del cimitero degli elefanti e financo Elvis Presley vivo</FONT>

Nessuno ne ha dimostrato la non esistenza, probabilmente la loro presentazione avverrà nel corso di una manifestazione più consona.

<FONT COLOR="119911">bus 200 / bus 133 * 1000 (il Ghz) x 1 (nessun coeff. riduttivo) = 1503</FONT>

Droga?