Futuroscopio

Guest

Recommended Posts

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Massimiliano>

il sito che segnalie ottimo !!!

I progetti infatti, sembrano proprio quelli che abbiamo visto fino ad ora, e sono sicuramente i più belli e possibili che ho visto fino ad ora, sopratutto per cio che riguarda il Nuovo iMac.

Quelli più belli sono tra i desktop himacR2e himacR5, chissà............

Fabio

Luciano> Vuoi comprare 4 PC al prezzo di un solo Mac? Entra nel mondo Apple.

per l'affermazione tecnica dei Mac multiprocessore non mi trovi che d'accordo, ma lo slogan non é dei migliori... sembra che un Mac costi 4 volte un PC!!!

cmq credo che Apple debba stare un po' calma rispetto all'inserimento di nuove forme di design, non che non debba farlo, anzi... l'iMac probabilmente non cambierà forma, se non in maniera minima, e se lo fa Apple commette un grosso errore; tutti noi adoriamo la FIAT 500 primo tipo, é panciuta, ristretta, e le prese d'aria posteriori le danno un'espressione felice. Per me l'iMac é identico, ha il <FONT COLOR="ff0000"></FONT> tondo, le casse tonde, il case trasparente.

Cerchiamo ora di mettere mano al motore, cioé CPU, hardware e soprattutto a MacOS X!!!

sì, é vero, ancxhe la nuova 500 ha fatto molto successo, ma esteticamente ha detto poco di nuovo...

Concordo pienamente con Michele e penso che si debbano fare grossi passi in avanti soprattutto rispetto al sistema operativo. Se un iMac nuovo con MacOS X è veloce quanto il MacOS 9, allora avremo tra le mani qualcosa di veramente interessante.

infatti, se la nuova 500 fa "ca**re" (parole di Christian), nonostante la FIAT ne abbia vendute un'esagerazione (ma questi sono altri motivi), occorre stare attenti a cambiare la forma o peggio a standardizzarsi. Se l'Apple vuole farlo, bisogna che sia prudente e che lo faccia accompagnando il nuovo design a prestazioni e solidità!!!! Mantenendo sempre l'ideale dell'iMac, semplice, spartano, sobrio, efficace e alla portata di tutti.

La VW col nuovo maggiolone ha mantenuto la forma, rimordernizzandola, ma ha cambiato radicalmente l''utenza...