Futuroscopio

Guest

Recommended Posts

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Olaf: "Avete infatti forse visto un aggiornamento per i primi iBook? e per i Mac della serie con bus a 100? no."

Per forza, dato che alla Apple hanno deciso, con i slot-loading iMac di mettere il processore saldato sulla scheda madre...appunto per impedire la proliferazione di schede acceleratrici!

Olaf: "per ovvi motivi gli aggiornamenti è giusto che arrivino ad un gradino sotto la macchina meno dotata in commercio"

Quali sono gli ovvi motivi? Invece di prendermi la Sonnet HARMONi a 500MHz (appena esce) avrei preferito una a 700MHz o addiritura col G4...sempre ad un prezzo ragionevole, però.

Camillo><FONT COLOR="ff0000">Be', se le schede acceleratrici sono troppo veloci, la gente ne compra un sacco e le case produttrici fanno un sacco di soldi. Però poi non compra i Mac nuovi, e la Apple fallisce. Dopodiché chiudono anche i produttori di aggiornamenti.</FONT>

Mica scemo, il ragazzo.

Alessandro><FONT COLOR="119911">Per forza, dato che alla Apple hanno deciso, con i slot-loading iMac di mettere il processore saldato sulla scheda madre...appunto per impedire la proliferazione di schede acceleratrici!</FONT>

Sicuro? mi pareva che l'avessero saldato ad una chedina rimovibile. Potreste darmi qualche info sui TiBook? e iBook?

Aggiornamento della situazione...

Sembra proprio che a Gannaio la nuova serie di PowerMac supererà il Ghz, bisogna vedere se lo farà di poco con un G4, che per stessa ammissione della Motorola sembra dare maggiori soddisfazzioni di quanto pensato, oppure di molto con il G5 che sempre secondo Motorola é già in produzioni ma non si capisce in quali quantitativi...

Mickey

Siamo al solito Mickey! Io oramai ho rinunciato a seguire i signori della Motorola e tutti gli altri siti di indiscrezione ( forse sto superando la crisi di astinenza da Mac) pero' di recente ho visto dal vivo lui in persona il Ti 550 e devo dire che mi e' preso una specie di groppo alla gola. Resisti Mickey, ti sono vicino in questo periodo angoscioso!

Complimenti, gran bella macchina! Ne ho visto uno ancora in vendita al negozio CSSuperstore del centro commerciale "I gigli" in provincia di Firenze.

Fatto sta che a me serve per forza un portatile e quindi devo aspettare; speriamo che gli analisti cannino alla grande prevedendo che la Apple per il 2002 si concentri solo sulla fascia desktop.Comunque e' vero che adesso i portatili li hanno cullati abbastanza, adesso devono rinverdire i desktop Imac in primis.

Saluti Gianmarco