Futuroscopio

Guest

Recommended Posts

Gianmarco...beh non ho deposto completamente la voglia del Tita, aspetto solo qualcosa in più...

Magari se a Marzo a Tokyo fanno i bravi e mi soddisfano in pieno forse vendo e mi butto sul Ti...chissà...

Mickey

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

Camillo [14 ottobre 2001]: <FONT COLOR="0000ff">OK, il territorio è ormai pacificato. Questo thread viene ufficialmente annesso al Regno di Camillo. ^_____^</FONT>

Ah, già, dimenticavo. ORA il thread è FINALMENTE pacificato. ^____^

Anche se l'ho appena citato in un altro thread polemico, quindi può darsi che la battaglia riprenda anche qui. ^^;;;;;

Comunque, già che ci sono, procedo all'anschluss.

Questo thread, conquistato a caro prezzo dai Camillo Troopers, è ora una provincia del glorioso Impero di Camillo!!!

<FONT COLOR="ff6000">Olaf Marzocchi</FONT>, ti viene conferita la carica di Governatore di questa provincia. Sarà tuo compito difenderla da eventuali attacchi di orde barbariche, come quello che, stando alla mia Macchina per la Predizione del Destino (ehm... ^_^;;;;;;;), sta per abbattersi su queste terre.

Tanto per la cronaca, sembra propio che le notizie sul G5 erano come dire...troppo ottimistiche.

Molto probabilmente avremo nuovi G4, forse diversi in fase di costruzione, ma pur sempre G4, che cmq dovrebbero superare la barriera del Ghz, non si sa però di quanto la supereranno, perché le previsioni del G5 erano ottime come frequenza di funzionamento...non credo quelle del G4.

Mickey

<FONT COLOR="ff0000">Olaf Marzocchi, ti viene conferita la carica di Governatore di questa provincia. Sarà tuo compito difenderla da eventuali attacchi di orde barbariche, come quello che, stando alla mia Macchina per la Predizione del Destino (ehm... ^_^;;;;;;;), sta per abbattersi su queste terre.</FONT>

Preparo lo spadone e il cappello con le corna.