Futuroscopio

Guest

Recommended Posts

è notizia di oggi che Apple ha traslocato la LivePage su Netscape, ma questa mossa è stata dettata solo dai guai di Excite?

tempo fa su macnn.com leggevo del progetto di un tipo che aveva iniziato a lavorare a una skin Aqua per Netscape 6 X, ma è stato subito bloccato dai legali di Apple. la spiegazione che gli è stata fornita, suonava più o meno così: "creare una skin aqua non va bene perchè sarebbe solo un'emulazione; noi stiamo collaboando con Netscape per dare al browser un'interfaccia nativa su OSX".

e se Apple avesse deciso di supportare attivamente Netscape e avesse ridefinito i suoi rapporti con Microsoft? come commentate?

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che cambia, all'atto pratico? finche' NN6 fa schifo e IE6 no, la gente continua ad usare quello... o no? certo che trovarsi preinstallato Netscape... e magari come browser predefinito... perche' non stringono un'accordo con opera, invece?(ok, sono un'irrealista...)

azz!

dopo aver gettato via paccate di miliardi di dollari con ginger, io so cosa arriverà. E' per questo che ho venduto Posted Image

sarà una scopa.

design pauroso fatta in fibra di carbonio, con 10Gb di Hd per ballare la samba.

e ovviamente ad un prezzo rivoluzionario di 600$.

sarà un po' tantino però nessun'altra scopa ti fa ballare metre fai le pulizie, vero settimio? Posted Image

dimenticavo, ovviamente si allaccia non alla presa di corrente ma via Firewire direttamente al tuo mac.

non hai un mac? sorry, niente samba.

Ma avremmo anche un contraccolpo non da poco sul nostro mondo Chest...

Che ci piaccia o no IE è il miglior browser per Mac, da poco più di 10gg sto provando Omni, e mi sembra andare almeno come IE, non ho trovato difficoltà nei vari siti che ho visitato, e se li ho trovati li ho trovati anche con IE.

Ma il punto è la ritorsione che avremmo e se alla fine potrebbe essere realmente un vantaggio oppure no, del resto per chi un minimo si sa muovere con il MacOS l'eliminazione di IE è fattibile e con OSX lo è ancora di più.

Mickey

invece sai cos'e?

e' una telecamera digitale, con macchina fotografica incorporata e cellulare.

il cellulare funziona soltanto con le nuove SIMM

Apple (© wu hsing2).

il prezzo? 2000 $

una mega pippa!! (© wu hsing2)

--------------------------------

Mi domando perche' cavolo la apple, si inventa sempre cose costosissime.

con l' iPod dovevano conquistare il mercato consumer....magari!!

e' bellissima l' idea del lettore Mp3 con un HD fire da 5, ma non penso che valga i soldi che costa.

vabbe' sto' andando OT

computer...dovrebbero pensare a produrre computer! dopo aver letto che virtual pc 5 su OSX ha prestazioni inferiori del 20-30% rispetto al classic, e che connettix individua il colpevole nell' architettura del nuovo OS, mi chiedo se a questo punto non serva hardware molto più potente di quello attuale. forse ad incominciare dai processori.

io comunque spero ancora di vedere il nuovo iMac a gennaio.