Futuroscopio

Guest

Recommended Posts

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ok, siamo OT e rimaniamoci per un momento ancora.

Io di vichinghe non ne ho mai conosciute (se poi intendiamo quelle proprio "vichinghe" bisogna dire che in generale non scendono sotto i 70 kg), però ho conosciuto una islandese con la "s" romagnola!!!! ovviamente mentre parlava inglese.

Jobs ha detto che dovremo attenderci a breve delle novita' per quanto riguarda l'integrazione fra il Mac e la televisione. Questo e' uno degli argomenti che mi eccitano maggiormente (vichinghe a parte).

Penso ad un bel tuner TV incorporato, ma anche ad un magico 'scatolotto' esterno Firewire : ...chissa' che la sorpresa non sia questa.

Camillo --> Se il signor MacityNet mettesse la Definizione del Tipo di Documento in cima ad ogni pagina, con Opera 5 Mac sarebbe facilissimo convalidarle: ...basterebbe cliccare col tasto destro in un punto qualsiasi e dal menu contestuale scegliere 'Frame' e poi 'Validate HTML'. A quel punto sapremmo se i bug sono di Opera ...o di mister MacityNet. :-)

*??*?2a detto che dovremo attenderci a breve delle novita' per quanto riguarda l'integrazione fra il Mac e la televisione.""

In un'intervista rilasciata da Jobs dopo la presentazione del nuovo iMac, con una velata critica alla rincorsa di Bill al computer domestico che controlla ogni accessorio elettricamente motorizzato che esista in casa, allontana la possibilità a breve di qualcosa del genere.

Io ritengo (nonostante tutto) che dovremo aspettarci novità in questo campo, altrimenti in casa avremo tanti computer distribuiti e contenuti in ogni accessorio, che moltiplica i costi e l'impegno di tempo per gestirli, con X si può fare di tutto e diventerà un punto di forza per questo ed altro.

Aggiungo inoltre che (nonostante quello che dice Jobs), l'estetica del nuovo iMac é sulla buona strada per un concetto di questo genere, e la sua é solo una malcelata rivalità con Bill.

Gondola: <FONT COLOR="ff0000">Camillo --> Se il signor MacityNet mettesse la Definizione del Tipo di Documento in cima ad ogni pagina, con Opera 5 Mac sarebbe facilissimo convalidarle: [...]</FONT>

Sono anni che glielo chiedo... ormai ci ho rinunciato! ;)

<FONT COLOR="ff0000">A quel punto sapremmo se i bug sono di Opera ...o di mister MacityNet. :-)</FONT>

I bug sono chiaramente di Opera.

sasaki: <FONT COLOR="aa00aa">Camillo:

No neppure con IE per X.</FONT>

Che è più o meno uguale a IE per Classic. Io intendevo quei browser strambi che piacciono ad hany, tipo "dillo" (?) o altri.

come, ma e' basato su Linux? che c'e` di male? anzi!!! certo battere su quella tastiera deve costarti le unghie... altro che giocare a Tekken!

tecnica del pianista di hokuto!

ma l'all in one ha la scheda madre aperta, oppure una lastra di perspex a proteggerla?