Futuroscopio

Guest

Recommended Posts

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Paolo mi associo, scrivo dal Cube con le sue casse e l'iSub collegato, che da quando ho aggioranto al 10.1.3 va decisamente meglio.

Sulla revisione del Titanium ci spero proprio, anche se tutti i siti non parlano di revisioni del Ti fino a Luglio.

Hai qualche news in proposito?

Mickey

Concordo con Zellner in pieno. Soprattutto per le scuse di Jobs...

E poi è davvero l'ora di ritoccchi seri al Titanium.

Per esempio la clamorosa possibilità di collegarlo ad un monitor Apple (assenza che ha prodotto ben 6 premi al "Tafazzi di platino" della stagione 2001/2002)...

Ne deduco:

1) comparsa di schede nVidia sui portatili

2) aumento clock fino a 800, come gli iMac

3) aumento dischi rigidi

Sono più scettico su nuovi monitor o sul superdrive, che possono andare a dopo l'estate.

Se propio devono cambiare il Ti, credo che allora avremo il base a 733/256mb/30Gb, ed il Top a 800/512mb/48Gb a 5400rpm...e scheda video Radeon 7500 da 32mb con risoluzione maggiore del monitor.

Mickey

Chest,

sono decisamente d'accordo con te sulla necessità di aggioranre il Titanium almeno com speed-bump e scheda video, perchè sopratutto in virtù delle nuove uscite dei PIV-M adesso ci sono portatili pc eccellenti, vedi Toshiba, che surclassano il Ti.

Eppoi come pensano di arrivare a Luglio con queste configurazioni?

Del resto questo discorso andrebbe fatto anche per l'iBook, ma forse possono attendere Maggio mese della conferenza delle scuole americane...

Sulla risoluzione dello schermo del Ti, non vedo che problemi avrebbero ad aumentarla...vedi i 15" dei vari concorrenti a che risoluzione arrivano.

Mickey