Sign in to follow this  
Desmodux

Ma come diavolo si masterizzano questi .vob?

Recommended Posts

Ciao... io ero un utente windows e x vedere i film in dvd masterizzavo la loro immagine iso ok?

Con il mac mi sembra (stranamente) molto più complesso, Toast 7 mi dice che la cartella Video_TS è encrypted, poi la codifica di un qualsiasi .vob è lunghissima e molti moltissimi sono come buggati, nel senso che non me riconosce la durata e poi si impalla tutto! Ho provato mille modi ma non me riesce di fare un dvd!

Cosa mi consigliate di fare?

Scusa, ma l'immagine ISO da dove arriva?

E con cosa la ottieni? Ti posso assicurare che Toast non ha problemi con la masterizzazione in quanto lo uso per fare le copie dei DVD di corti che faccio con un gruppetto di amici e sia con ISO, sia con cartelle VIDEO_TS fatte ad arte non ho un problema.

Dacci qualche specifica in più.

Cheers

i file di amule allora sono tutti buggati?

cmq mi da errori di ogi tipo ad es mi dice che non ha abbastanza spazio per il file mentre codifica... so che ha bisogno quando lavora di 15gb di disco fisso e ne aveva ben 135 a sua disposizione... bo!

Appunto... era quello che temevo...

Non ho idea se i file di aMule siano tutti buuggati, ma se scarichi ISO di DVD da aMule, francamente il meno che ti può succedere è che non funzionino.

Chi lo sa con che programma creano le immagini.. o come le codificano...

Comprai DVD e vedrai che non avrai più problemi. ;)

Cheers