neooffice

Recommended Posts

Ciao,

è semplice, selezioni un file di office del tipo che vuoi aprire con neooffice, digita mela+i ti appare la finestra informazioni, alla voce "apri con" selezioni neooffice e fai clic su modifica tutti, anche se magari non tutti i file appaiono con l'icona giusta dovrebbero far partire neoofice.

A presto.

Mi ricollego al suggerimento di xja...Da li poi potrai sostutire ogni .doc sempre attraverso Mela + i e potrai sostituire manualmente ogni icona precedente con quella di NeoOffice..(simula di scegliere Pages ad es. e subito dopo riseleziona NeoOffice ed il gioco è fatto!):)..P.S. Ottima scelta quella di NeoOffice..Io ci ho scritto interamente e stabilmente la mia tesi..è una FAVOLA!..:)

• 9 months later...

Ciao a tutti,

vi spiego il problema:

io scarico NeoOffice da uno dei mirrors presenti nel sito di Neooffice, successivamente lo installo, fin qui tutto bene. Poi, poichè a me interessa scrivere formule, vado su 'inserisci' - 'oggetto' - 'formula': si apre un toolbar che consente di fare diverse operazioni, precisamente a me interessa scrivere una lettera, tipo la 'V' con sopra il segno del vettore, cioè la freccetta. Nessun problema, la toolbar consente di farlo, peccato però che quando premo il pulsante corrispondente, sopra la lettera ('V') non compaia una freccia, ma un quadratino. E' come se non riconoscesse quel simbolo. In effetti poi aprendo la barra dei simboli molti di essi sono sostituiti da un quadratino, cioè non li riconosce.

Come devo procedere?

Grazie