lcasolaro Posted December 3, 2006 Report Share Posted December 3, 2006 Permettete l'ignoranza... sono nuovo del mac e sto aspettando che mi arrivi un core 2 duo bianco con 2GB... ma cosa si intende per Whine e cosa è la giornata black day apple? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stealth Fighter Posted December 3, 2006 Report Share Posted December 3, 2006 il whine è un ronzio prodotto a quanto pare dal processore... è stato un'ossessione per molti da quando sono usciti i portatili con intel! ne toverai di discussioni in merito in tutto il forum, basterà che utilizzi la funzione cerca! IComunque io nn avevo mai avuto modo di "apprezzarlo" e nn sono nemmeno sicuro che quello che ho notato sia lo stesso lamentato da tanta gente! per il black (fry)day, penso ti riferissi a ciò, è un venerdì in cui all'apple store si fanno degli sconti validi solo per quel giorno. In particolare tale venerdì per l'apple store italia è quello appena trascorso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Latynox Posted December 5, 2006 Report Share Posted December 5, 2006 premetto che personalmente nn mi da fastidio, tant'è che nn me ne ero proprio accorto e che me lo sono andato a cercare! ma un piccolo sibilo in prossimità del mag safe si sente e scompare facendo partire photobooth, proprio come il whine! capita anche a te?Ciao..non so che dirti..questo rumorino che hai ravvisato a me non la fà ..photoboot l' ho utilizzato un centinaio di volte...sei sicuro che magari non sia l' hd?? ..scherzo ovviamente.. saluti:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrej Posted December 5, 2006 Report Share Posted December 5, 2006 Il nero ce l'ho anche io e va che è una cannonata, prendi pure senza remore... Certo che se devi pomparlo così tanto e farci grafica quasi quasi conviene che ti prendi il macbook pro imho... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ayr Posted December 5, 2006 Author Report Share Posted December 5, 2006 non devo fare assolutamente grafica, il mbp l'ho appena venduto, cercavo qualcosa di più piccolo e trasportabile, con i soldi risparmiati ho preso anche una xbox360 e mi sono tolto il pensiero dei giochi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts