Consiglio acquisto Macbook black

Ayr
 Share

Recommended Posts

il whine è un ronzio prodotto a quanto pare dal processore... è stato un'ossessione per molti da quando sono usciti i portatili con intel! ne toverai di discussioni in merito in tutto il forum, basterà che utilizzi la funzione cerca!;) IComunque io nn avevo mai avuto modo di "apprezzarlo" e nn sono nemmeno sicuro che quello che ho notato sia lo stesso lamentato da tanta gente!

per il black (fry)day, penso ti riferissi a ciò, è un venerdì in cui all'apple store si fanno degli sconti validi solo per quel giorno. In particolare tale venerdì per l'apple store italia è quello appena trascorso.

premetto che personalmente nn mi da fastidio, tant'è che nn me ne ero proprio accorto e che me lo sono andato a cercare! ma un piccolo sibilo in prossimità del mag safe si sente e scompare facendo partire photobooth, proprio come il whine! capita anche a te?

Ciao..non so che dirti..questo rumorino che hai ravvisato a me non la fà..photoboot l' ho utilizzato un centinaio di volte...sei sicuro che magari non sia l' hd??;) ..scherzo ovviamente..

saluti:)