Sign in to follow this  
D.A.R.Y.L.

MacBookPro:questions

Recommended Posts

hai provato in viale cenisio a milano?

centro apple...

io quest estate avevo chiesto preventivo e mi facevano sconto studenti...

poi non so se sono cambiate le cose... :D

ciao

Ragazzi, dipende cosa intendete con apple center....di apple center ufficiali, ovvero apple premium reseller, ce ne sono solamente 7 in tutta italia, in questi negozi, i prezzi sono praticamente uguali a quelli presenti su apple store, e con gli stessi sconti, solamente che la differenza tra uno sconto tra l'apple store e un negozio di questo tipo è che sull'apple store ti fanno uno sconto in più di 50.

Ovvero se lo prendi normalmente senza alcun sconto, il prezzo è UGUALE, se invece ad esempio vuoi lo sconto education, questo ti viene fatto, ma paghi 50euro in più rispetto a ciò che avresti pagato su internet...però hai il vantaggio che ogni qualvolta hai bisogno vai li e trovi assistenza tecnica e puoi parlare tranquillamente a faccia a faccia con il personale, un vantaggio che per me li vale tutti quei eventuali 50euro

E' proprio questo ciò che dico. A Milano non c'è un 'APPLE PREMIUM RESELLER' o come diavolo si chiama? Preferirei avere un riferimento fisico per eventuali problemi... anche se, sinceramente, credo che una volta ricevuto il Mac dal corriere ci si possa comportare, negli Apple store anche generici, come chiunque abbia acquistato l'hardware direttamente da loro. Mi auguro questa sia la filosofia dell' azienda insomma...

non è così?

Bene, mi stampo il certificato e lo metto nel cassetto... pensa che per tutti i miei precedenti acquisti non ho usufruito dello sconto studenti, ma questa volta la cifra in ballo vale lo sbattimento dell' attesa di consegna...

Tu hai già provato a modellare in 3d col MBP?

guarda io uso cinema4d che esiste in versione MAC ma devo ancora "procurarmelo..." diciamo che spero a breve di trovarlo!!!

Mentre per i vari autocad.... Microstation.... Allplan.... sto decidendo ancora fra parallel e bootcamp.... ma credo che alla fine andro' su parallel perchè mi sarebbe troppo scomodo riavviare il mac ogni volta.....