Sign in to follow this  
Deborah79

TV LCD sharp o samsung

Recommended Posts

scusate ma secondo voi non vi dice niente che lo sharp gd8 dichiara un contrasto di 1200 mentre il samsung (modello equivalente) addirittura 5000 ed hanno un prezzo simile?!?

Per quello che ne so io è solo differente il modo in cui viene calcolato il contrasto.

Uno è dinamico, l'altro è nativo.

......humm aumentano i dubbi....se l'effetto scia non e' percepibile su entrambi i modelli i colori del samsung visti a un centro commerciale rispetto allo sharp sono piu' brillanti,poi non so' se erano dati da una regolazione particolare...cmq la distanza che avro' tra il tv lcd e la poltrona sara' di circa 4 mt abbondanti....mi chiedo forse un 37" non sara' troppo?Il 32 magari sarebbe sfruttato meglio....

onestamente...no,nessuna differenza.

Cmq siamo arrivati alla conclusione,ho acquistato proprio oggi il samsung le32r72 ... a 1199 euro... penso che sia un formato per le mie esigenze piu' che soddisfacente.Poi ho notato in giro per siti della samsung che esiste anche un le32r76.....ma leggendo tutte le possibili caratteristiche...sono identici...mah questa non l'ho capita..

Scusate ma secondo voi come mai i samsung hanno monopolizzato quasi del tutto il mercato degli lcd???

Il costo di questi tv secondo voi non deve giustificare anche il fatto che viene fatta molta pubblicita' mediatica?

Io ho acquistato uno sharp lcd 37gd8 e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto della mia scelta.... Ciao a tutti

Scusate ma secondo voi come mai i samsung hanno monopolizzato quasi del tutto il mercato degli lcd???

Il costo di questi tv secondo voi non deve giustificare anche il fatto che viene fatta molta pubblicita' mediatica?

Io ho acquistato uno sharp lcd 37gd8 e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto della mia scelta.... Ciao a tutti

dannata/benedetta manodopera cinese...