Toast masterizza a random


Recommended Posts

Ciao a tutti, Toast ha sempre funzionato a perfezione sul mio Imac 2 Duo... ma da ieri quando masterizza i dvd non segue l'ordine di inserimento dei file.. Ho provato diverse volte e ogni volta l'ordine è diverso... ho anche provato a mettere un numero di fronte ad ogni file ma anche in questo caso masterizza alla rinfusa.... :confused:

Pensate sia un problema del masterizzatore o di Toast7 Platinum?

Link to comment
Share on other sites

Ma cosa masterizzi? I file si trovano in delle cartelle?

Sai dirmi perchè Toast una volta masterizzato il disco ci mostra tutte le icone dimensione 32x32 invece che 48x48 come sono originariamente?

Comunque il tuo caso è strano... cioè se tu masterizzi una cartella che contiene dei file all'interno disposti per nome, dovresti ritrovarli disposti per nome come in origine.

Sei sicuro che la cartella (se esiste) che vai a masterizzare sia disposta per nome e non ad esempio per data di modifica o tipo etc etc?

Diverso è il mio caso (a cui non trovo spiegazione) dove alle volte , masterizzando da sistema, una volta masterizzato vado ad aprire il disco e trovo (nonostante originariamente fosse tutto dimensione 48x48 e vista come icone) dimensione e vista icone totalmente sballate.

Boh... chi ci capisce qualcosa è bravo.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share