Sign in to follow this  
Michele Gazzaruso

Acquistare da Apple Store con rate

Recommended Posts

Ciao, mi chiedevo se c'era un modo per acquistare da apple store mediante rate, il problema e' che non dispongo di una busta paga personale. Ci sarebbero altri metodi, altre garanzie che potrei offrire ad Apple, per acquistare usanto i loro programmi di finanziamento?

Il problema non è Apple... I finanziamenti a rate vengono vagliati ed approvati dalla AGOS... E' con loro che te la devi vedere per quanto riguarda le garanzie per il finanziamento, ma senza busta paga è dura... Se puoi falla fare a nome di uno dei genitori e presenti tutto a suo nome...

è vero. Agos ha una procedura piuttosto rigida. Ti consiglio vivamente di chiedere un prestito alla banca ( oppure i tuoi lo chiedano al posto tuo). Anche perchè i tassi d'interesse di Agos non sono proprio concorrenziali. Per Comprare sullo store dopo che la banca ti ha fatto il finanziamento usa l'opzione Metodo di Pagamento--Bonifico Bancario.

è vero. Agos ha una procedura piuttosto rigida. Ti consiglio vivamente di chiedere un prestito alla banca ( oppure i tuoi lo chiedano al posto tuo). Anche perchè i tassi d'interesse di Agos non sono proprio concorrenziali. Per Comprare sullo store dopo che la banca ti ha fatto il finanziamento usa l'opzione Metodo di Pagamento--Bonifico Bancario.

Fino all'8 gennaio l'applestore fa il finanziamento (tramite AGOS) a 10 rate a tasso zero... direi che non è male affatto...

Il mio mac lo presi a rate un anno fa e l'offerta era a 10 rate con una undicesima mezzarata che in pratica erano gli interessi... praticamente il 5% di interessi... c'è chi ti spara molto di più...

Io infatti ho appena acquistato un macbook con rate a interessi 0; non avendo busta paga, ho dovuto semplicemente comunicare i dati relativi al C/C dei miei genitori ed inviare ad AGOS, insieme al contratto, copia del cedolino...tutto qui. APPROFITTANE ORA!!!

quindi basta avere un conto corrente bancario per acquistare a rate con la promozione che dura fino all'8 gennaio?

ESATTO! Inoltre se 6 uno studente ed hai un conto corrente tutto tuo, puoi effettuare il finanziamento anche senza alcuna busta paga, mentre se non hai un tuo C/C, puoi appoggiarti a quello dei tuoi genitori...:P

ESATTO! Inoltre se 6 uno studente ed hai un conto corrente tutto tuo, puoi effettuare il finanziamento anche senza alcuna busta paga, mentre se non hai un tuo C/C, puoi appoggiarti a quello dei tuoi genitori...:P

Cioe' se ho ben capito, basta avere un conto corrente, e puoi fare il finanziamento? E sul conto corrente non ci sono euro puoi farlo lo stesso e basta che a ogni scadenza rata ci sono i soldi per pagare la suddetta rata? Vorrei capire meglio :)

Infatti mi sembra strano che come garanzia vogliono solo un conto corrente bancario! Speriamo sia così! (anche se Apple,poi avrà un nostro indirizzo,quello della spedizione ..ma il problema è che Apple viene pagata subito dalla finanziaria e la finanziaria che deve cercare garanzia nell'acquirente per poter avere sicuro i soldi)