Sign in to follow this  
Michele Gazzaruso

Acquistare da Apple Store con rate

Recommended Posts

No no, per telefono mi hanno detto che se 6 uno studente basta avere un C/C intestato a te e nient'altro...Logicamente, alla scadenza della rata, il conto non deve essere sprovvisto di "liquido"...

Nel contratto AGOS, poi, ho letto: Firma Cliente + Firma familiare Coobbligato; io la seconda non ho dovuto riempirla perchè era tutto intestato a mia madre, ma nel caso avessi avuto un C/C, penso che comunque un familiare avrebbe dovuto firmare anch'esso per coprire una mia eventuale mancanza di denaro. Comunque basta chiedere all'800554533.

Buon Mac a tutti!!!

Istruzioni per la richiesta di finanziamento:

Siamo lieti di communicarLe l’accettazione del finanziamento da Lei richiesto, subordinata al ricevimento  dei seguenti documenti 1. Copia firmata in ogni sua parte del contratto di finaziamento (due copie del contratto e una copia del documento di sintesi) 2. Copia del documento di identità  fronte e retro 3. Copia dell’ultima busta  paga/Unico con ricevute di versamento 4. Copia del codice fiscale (tesserino  plastificato  del ministero delle finanze) La preghiamo di inviarci i suddetti documenti al seguente indirizzo

Ok per tutto quanto, ma la terza parte come devo interpretarla? Io non ho una busta paga, ho solo il contocorrente, e l'ultima fattura post-bonifico non la ho.... come posso fare?

Qualcuno sa se e come è possibile acquistare un prodotto dall'apple store e farselo recapitare in Uganda? Devo ordinare una batteria per il mio powerbook G4, 12", ma siccome vivo e lavoro a Kampala, non so come farmelo spedire!

Grazie,

marta