come scaricare la posta di libero con alice


GIMMIGALLINA
 Share

Recommended Posts

Qualcuno mi ha avvisato che esistono dei piccoli programmi free in giro sia per Mac che per Win in quanto i due sistemi si fanno la guerra e noi poveri utenti non possiamo decidere quali sono i gestori di posta che possiamo usare, le uniche risposte avute dal servizio è quello di visualizzare la nostra posta dal sito Libero. Vi sembra giusto per un servizio che noi paghiamo ? se qualcuno rintraccia questi dannati programmi ce lo faccia sapere grazie Gimmie

Link to comment
Share on other sites

Dunque GIMMIGALLINA, visto che sei quasi mio omonimo ti linko una guida ben fatta per configurare Mail per ricevere posta Libero (tramite FreePOPs).

Pochi semplici passi e una facilità disarmante. Risultato Ottimo.

GUIDA: http://www.maxgallina.it/?p=29

File LUA aggiornato: http://www.maxgallina.it/?p=60

Buona lettura...

Carinissimo il tutorial ... mi permetto di suggerirti di farne uno analogo per macfreepops stepbystep (a prova di m0n4, come si dice dalle mie parti ;) ). Difatti, pur essendo macfreepops l'interfaccia grafica di freepops, vedo che un'enormità di utenti ha serie difficoltà a capire che questo programma funge da interfaccia tra la webmail ed il client di posta elettronica e di conseguenza stentano a capire che non appena viene variato il portale della webmail freepops potrebbe non fungere fintantochè non vengono rilasciati altri aggiornamenti (tempi solitamente brevissimi).

Compllimenti di nuovo e....aspetto di vederne tanti altri di tutorial simili!! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share