devo comprarmi il mac nuovo

spada
 Share

Recommended Posts

dopo la bella esperienza col powerbook.. ho deciso di comprarmi pure il fisso , così almeno non si baruffa in famiglia per usare un computer....

((il windows è inzuppato di virus))

cosa mi consigliate?

del mac_ mini; ne parlano molto male... come mai? io pensavo di prendermi quello.. visto il prezzo e lo "spazio" ridotto della cassa toracica.

altrimenti, di modelli con sistema operativo interl cor duo, cosa potrei vedermi? ( di consigliato )

il g5, temo costi un pò troppo... altrimenti lo prenderei subito , anche solo per l'estetica.

scusate se apro un topic, ma proprio non ci capisco niente di giga, byte, ram e quelle storie li.... e chiedo a voi... sulla base delle vostre esperienze personali, ( chi ce l'ha )

requisiti , ci devo caricare diversi programmi tipo ableton live e plug ins, quindi temo mi basti 1 giga di ram... e di hd anche solo 40 giga... non è indispensabile!:):D

guarda..io con un imac intel core duo 17" mi trovo da dio! ho un GB di RAM e ci faccio girare anche programmi "pesantucci"..con 1200 euro te ne prendi uno come il mio (spazio sul HD è 160 GB mi sembra)..per il fatto della memoria su disco non so se esiste un imac con così poca memoria..

comunque questo intel core duo che ho ha la stessa estetica del G5 che dicevi..solo che è più nuovo!!

un g5 lo rovi anche a prezzo abbordabile secondo me...ma non è che me ne intenda un gran chè!!;)

dopo la bella esperienza col powerbook.. ho deciso di comprarmi pure il fisso , così almeno non si baruffa in famiglia per usare un computer....

((il windows è inzuppato di virus))

cosa mi consigliate?

del mac_ mini; ne parlano molto male... come mai? io pensavo di prendermi quello.. visto il prezzo e lo "spazio" ridotto della cassa toracica.

non mi pare... ha solo una scheda video esigua per compiti pesanti ma per uso casalingo va più che bene.

altrimenti, di modelli con sistema operativo interl cor duo, cosa potrei vedermi? ( di consigliato )

il g5, temo costi un pò troppo... altrimenti lo prenderei subito , anche solo per l'estetica.

sistema operativo... è sempre Mac OS... e poi ormai tutti i Mac montano processori Intel... quindi il "g5" (quale?) non esiste più.

non mi pare... ha solo una scheda video esigua per compiti pesanti ma per uso casalingo va più che bene.

sistema operativo... è sempre Mac OS... e poi ormai tutti i Mac montano processori Intel... quindi il "g5" (quale?) non esiste più.

io direi che un bel IMAC CORE2DUO BASE andrebbe non bene..ma BENISSIMO per un uso domestico/familiare..peraltro se lo acquisti oggi usufruisci di un ottimo sconto pari a 101 euro..e non è male!;)