L'A.S. Roma sarà sponsorizzata dalla Apple?

Sgorbywally
 Share

Recommended Posts

• Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non ho capito per quale arcano motivo dovrebbe sponsorizzare proprio la Roma...

Perchè allora scegliere la nostra amata capitale come culla dell' Apple Store più grande del vecchio continente e perchè non sceglierne la squadra calcistica per un' ottima visibilità a livello nazionale ed europeo???;)

Perchè allora scegliere la nostra amata capitale come culla dell' Apple Store più grande del vecchio continente e perchè non sceglierne la squadra calcistica per un' ottima visibilità a livello nazionale ed europeo???;)

Passi per il "livello nazionale"... ma per quello europeo...

Passi per il "livello nazionale"... ma per quello europeo...

Macteo avrei potuto dire anche TRANQUILLAMENTE MONDIALE..se è per questo dimentichi che nella A.S. Roma vi gioca Francesco Totti ..un giocatore per cui nel resto d' Europa e del mondo fanno a pugni per vederlo giocare..in Cina è idolatrato ad esempio!!!..

Dunque non pensavo al numero di presenze in Champions o in Uefa come hai creduto tu...sarei un tifoso Romanista se mi proiettassi nella discussione in quel senso;) :P ...

Se la notizia è vera giuro che mi compro un PC e regalo il Mac al primo che incontro per strada.

Ma non ci credo molto: pubblicizzare l'apertura di un Apple Store (quando a breve in Europa ce ne saranno altri) con un contratto pluriennale con la squadra di quella città?

Non mi sembra un'idea geniale.

Quando poi quella squadra gode di non molto prestigio a livello nazionale (al di fuori della capitale), oltre a non essere nemmeno presa in considerazione a livello internazionale?

Mi sembra strano.

Sponsorizzare il Barcellona avrebbe un senso, la Roma no.

E che c'entra l'"Apple Store più grande del vecchio continente"(ancora se non erro da venire...) con avere un marchio su una maglia? Apple non ha nemmeno più una sede a Roma, non è legata a quella città più di altre. Se proprio doveva sponsorizzare una squadra, credo che l'avrebbe fatto con una milanese.