Sign in to follow this  
namida

scomparsa promemoria

Recommended Posts

salve a tutti,

ho un problema col mio powerbook...praticamente dopo che mio padre ha lavorato una volta il programma promemoria, che di solito lasciavo sempre aperto per lavori di cui necessitavo, non mi apriva più nuove finestre. così ho provato a disinstallarlo, ma, con sorpresa, ho scoperto che anche ripristinando dal software originale di osx, non ricompare.

qualcuno mi saprebbe dire dove lo posso trovare, perchè non ho voglia ogni volta di attivare l'os9 per usare la vecchia versione.

grazie!!

Che vuol dire ho scoperto che anche ripristinando dal software originale di osx, non ricompare ?

Non ricompare dove? Vuoi dire che hai cancellato il programma e poi hai provato a re-installare?

Esiste un'applicazione che permette di installare singole componenti del OS: Pacifist

Che vuol dire ho scoperto che anche ripristinando dal software originale di osx, non ricompare ?

Non ricompare dove? Vuoi dire che hai cancellato il programma e poi hai provato a re-installare?

Esiste un'applicazione che permette di installare singole componenti del OS: Pacifist

grazie per il link. appena posso lo scarico.

sì, comunque anche ripristinando il software originale non ricompare tra le applicazioni, nè altrove (che non si sa mai...)

thnx!!

xenrico: a casa ho un 56k rallentato...O_o per cui più di 100kb faccio fatica a scaricare...grazie comunque!!!