Grazie a chi mi ha fatto comprare l'apple perchè non si pianta mai! UN SOGNO

deminka
 Share

Recommended Posts

• Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi spiace che ti si sia piantato il computer. Credo che se il blocco e' stato dovuto effettivamente all'aggiornamento Apple (dando per scontato che tu non abbia staccato la corrente mentre facevi l'aggiornamento o cose del genere) il mio consiglio e' quello di parlare con calma ma chiaramente con quelli della Essedi ed esporre loro il problema, pero' comunque il fatto che te lo sostituiscano o meno dipende se e' ancora in garanzia o no. Comunque non generalizzare dai, sei stato sfortunato e' vero, ma i Mac sono computer come gli HP gli Acer ecc. sono fatti di componenti hardware che teoricamente potrebbero funzionare male o per nulla in qualsiasi momento. Mica i Mac sono "mostri sacri" o macchine indeteriorabili. La loro forza sta sopratutto nel sistema operativo, il quale sfrutta l'hardware (e non il contrario). Facci sapere, in bocca al lupo ;)

• 1 month later...

Dopo parecchi giorni d'attesa cioè dal 24 Novembre 2006 ieri mi è stato finalmente riconsegnato il mini senza pagare un solo e con la dicitura "sostituzione logic board". Una info questa logic board cos è la scheda madre o altro? grazie e spero tanto che sia l'ultima volta anche perchè aggiornamenti del PROCESSORE non ne farò più !

Hanno fatto quello che dovevano fare, ti hanno sostituito la scheda madre in garanzia.

Di aggiornamenti software ne farai, hai voglia se ne farai.

Di solito però quando aggiorni il firmware non succede niente di strano.

Il tuo è il classico caso su centomila, comunque, solo una piccola botta di sfiga, rimediata però dalla garanzia.

Tutto bene, quindi, no? :)