AIUTO!! Os x installato 2 volte!

Aiki
 Share

Recommended Posts

:) Ciao, gravissimo problema: LA MIA RAGAZZA, non io, ha preso il nuovo macbook, il suo primo mac, nonappena terminato il processo di registrazione ecc, quando il suo bellissimo mac era pronto a fare faville, ha inserito il cd di installazione...:confused:

Dunque ora sta installando os x su os x, non so cosa sia meglio fare per aiutarla (a parte regalarle un corso di informatizzazione di base);) ...cosa mi consigliate??

:) Ciao, gravissimo problema: LA MIA RAGAZZA, non io, ha preso il nuovo macbook, il suo primo mac, nonappena terminato il processo di registrazione ecc, quando il suo bellissimo mac era pronto a fare faville, ha inserito il cd di installazione...:confused:

Dunque ora sta installando os x su os x, non so cosa sia meglio fare per aiutarla (a parte regalarle un corso di informatizzazione di base);) ...cosa mi consigliate??

Beh, se è la prima installazione e non vi sono altri dati all'infuori del sistema operativo, sei sempre in tempo a formattare tutto e a reinstallare il sistema operativo.

Su dai, in fondo non è così grave ;)

Se trova un altra versione già installata l'azione di default è aggiorna, per cui non fa praticamente niente!

Certo che il cd di installazione mica parte da solo, la tua ragazza ha dovuto cliccare parecchie cosucce per far partire un altra installazione...