Comprato mbp pro c2d 17 glossy. Ottimo

a.martella
 Share

Recommended Posts

Ebbene si, l'ho comprato in un negozio di Roma.

Più tardi posto i dati del display.

Giudizio rapido:

Il display presentava dei leggerissimi aloni agli angoli, ma già dopo 6 ore di utilizzo sono praticamenre spariti e non è non è un abitudine visiva in quanto l'ho usato in contemporanea con un imac 20 intel. Confermo che l'angolo di visualizzazione verticale è veramente molto ristretto, mi abituerò.

Il systema è freddo, silenzioso e tremendamente veloce, meglio di così non potevo proprio sperare.

Complimenti!!! Anche il mio modello è esente da difetti fortunatamente... hai provato la 802.11n? Io ho ordinato il router della Belkin Wireless-n, sono proprio curioso di sperimentare come vada... con quello che ho ora, 3Com Office Business ADSL2 WiFi in modalità mixed mode da problemi l'Airport ad agganciarsi, mentre andando in g-only funziona alla perfezione.

Complimenti!!! Anche il mio modello è esente da difetti fortunatamente... hai provato la 802.11n? Io ho ordinato il router della Belkin Wireless-n, sono proprio curioso di sperimentare come vada... con quello che ho ora, 3Com Office Business ADSL2 WiFi in modalità mixed mode da problemi l'Airport ad agganciarsi, mentre andando in g-only funziona alla perfezione.

Il mio router è proprio un 3Com officeconnect configurato in modalità mista b+g, con l'essid mascherato ed è protetto con chiave wpa. Nessun problema

Anch'io ho letto in giro che il problema degli aloni si ridimensiona molto o addirittura sparisce dopo qualche giorno di utilizzo. Ma la fascia luminosa in basso? E' presente sul tuo monitor?

Grazie della risposta,

m.

Gli aloni sono spariti del tutto, la fascia in basso è lievemente ma veramente pochissimo più luminosa

• 2 weeks later...

Ciao Ragazzi !

nell'attesa di ricevere il mio mbp 17 glossy(ormai 2 mesi), ho ricevuto una proposta dal apple center(a San Marino) dove ho fatto "l'acquisto", dicono che il 17 glossy dovrebbe ritardare molto ancora e mi propongono di prendermi il 17" opaco, la verita sono tentato perche dopo aspettare tanto tempo vorrei averlo gia qui con me, però siccome non ho potuto fare un confronto di persona fra il glossy e il matte, mi rivolgo a voi con molta umilta chiedendovi il vostro grande aiuto e consigli su qualle dei 2 mi conviene di piu nel mio caso(so che gia ne avete parlato in altri post su questo argomento,man non li trovo piu i confronti) ..uso il computer molto per vedere films, collegarme su internet, giocare , e qualche lavorino video, foto e musica.

per vostra attenzione grazie mille

complimenti a tutti quelli che gia si godono il suo mac e pazienza a quelli come me che non lo hanno ancora ricevuto.