Ho il manuale della Nikon D-70

Recommended Posts

• Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 1 month later...
  • 1 month later...

Ricordo a tutti che il manuale in italiano è proprietà intellettuale Nital che lo invia gratuitamente a tutti coloro che ne faranno richesta previa riconsegna del manuale in lingua straniera. La diffusione per altre vie non autorizzata da Nital stessa potrebbe costituire pertanto reato e quindi provocare grane a chi compie questa azione.

Ricordo a tutti che il manuale in italiano è proprietà intellettuale Nital che lo invia gratuitamente a tutti coloro che ne faranno richesta previa riconsegna del manuale in lingua straniera. La diffusione per altre vie non autorizzata da Nital stessa potrebbe costituire pertanto reato e quindi provocare grane a chi compie questa azione.

E' vero quello che dici. Ma dato che la stessa Nital non mi ha assicurato i tempi di consegna ("forse oltre due mesi..."), io ne ho bisogno subito per utilizzare la fotocamera.

Non è colpa mia se il negoziante on line mi ha dato una importazione parallela.

Inoltre l'addetta del call center Nital mi ha riferito che è come se la Nikon fosse la loro diretta concorrente. Il che è tutto dire. Immagino la paura dei giapponesi....

Abbassassero i prezzi e la gente comprerebbe di più da loro...

Guest
This topic is now closed to further replies.