Sign in to follow this  
friska5

boot camp con xp home senza sp2?

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho recentemente acquistato un mbp 2,33 e ho intenzione di installarci bootcamp per vedere cosa mi dice con 3dsmax.

io ho una licenza di xp home del mio vecchio pc ma il disco è senza sp2 (cioè bisognerebbe scaricarlo in seguito). disco originale etc. etc.

si può lostesso installare bootcamp o devo acquistare un'altra versione retail di xp?

qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

grazie per il supporto.

ciao

grandioso.

fatto e installato. tutto funzionante.

non sono sicuro di aver insallato tutti i driver di osx per winzoz (win mi si è chiuso inaspettatamente -strano!- ) però funziona. e anche bene.

grazie per l'aiuto.

ciao!

Occhio che il tipo di licenza che hai è di tipo OEM quindi legata al PC da cui l'hai prelevata, così come sei non sei in regola. Questo naturalmente non vale se il pacchetto di Windows lo avevi comprato a parte.

avvii l'assistente e scegli l'ultima opzione. Disinstalla e rimette a posto le partizioni in un amen.

Se tui devi fare 3d non conta ma altrimenti anche l'ultimissima versione di Desktop Parallels è una bomba, velocissima e dragn'drop fra i due sistemi. Figatona :-)

thx!

mi parlano tutti bene di questo parallels..

ora lo provo..giusto per vedere. so che non sfrutta risorse video a pieno quindi per il 3d non è indicato per i lavoro che faccio. ma e giusto testare e vedere.

cmq grazie!

ciao a tutti

avrei un piccolo problemino come dicevate ho fatto una copia della mia versione originale di xp home l'ho aggiornata utilizzando nLite e l'ho masterizzata solamente che quando provo ad installare xp sul mio mac bootcamp non lo riconosce come un cd originale

avete qualche consiglio

Quando è stato aperto questo thread (un anno e più fa) non c'era una versione definitiva di Boot Camp, quindi con ogni probabilità il trucchetto che funzionava allora ora non aiuta più.