Sign in to follow this  
sinpolpy

In quanti siamo under 25 con un MB?

Recommended Posts

19 anni frequento Ingegneria Informatica e mac user da giugno di quest'anno.

Macbook bianco 2 Ghz 1 Gb Ram...fra poco arriverà anche il 2° banco....ho in programma di prenderlo per natale

25 anni da poco. Da noi in uni (fisica) apple sta iniziando a diffondersi. Il vantaggio di poter usare winzoz nei casi estremi ha convito i dubbiosi. Il nostro sistemista di fiducia preferisce i mac e se proprio si compra un pc, se va usato come server, ci monta linux

Mac user non lo sono ancora , ma lo diventerò presto visto che sto aspettando un mb c2d bianco... da me, sempre ad ingegneria, lo hanno i prof nello studio, ma tra i ragazzi ne ho visto solo 1 in 5 anni!!! Cmq spero anche io di aver perso tanto tempo davanti al win perchè ho fatto una bella scommessa a combrarmi il mb! Sono utente win da sempre e non ho mai toccato neanche un mac... me ne hanno fatto innamorare le pubblicità sul sito us apple!! :D

Cmq vorrei raccontarvi un piccolo aneddoto che mi è capitato oggi: ero tutto contento del mio nuovo acquisto e impaziente, come capita ai bambini, ne parlavo a destra e mancac. L'ho detto a tre amici (e compagni di univ) e invece di sommergermi di "uau", mi hanno detto "e chi te lo ha fatto fafre????"... vi rendete conto! Menomale che ci siete voi!!!

ah... dimenticavo... 24 anni e qualche mese...

Ciauzz....

P.s. Per i giochi secondo me ci si deve comprare una bella ps3 e un gran televisore... il mac lo si deve usare per giocare anche, ma arrangiandosi un pochino... e poi ci sono i fantastici browser game come Ogame!!!

ero tutto contento del mio nuovo acquisto e impaziente, come capita ai bambini, ne parlavo a destra e mancac. L'ho detto a tre amici (e compagni di univ) e invece di sommergermi di "uau", mi hanno detto "e chi te lo ha fatto fafre????"... vi rendete conto! Menomale che ci siete voi!!!

!

stessa cosa che è successa e succede a me..non sanno cosa si perdono..PAZZI !

...L'ho detto a tre amici (e compagni di univ) e invece di sommergermi di "uau", mi hanno detto "e chi te lo ha fatto fafre????"... vi rendete conto!

Lasciali perdere e stai tranquillo che nel momento in cui vedranno il tuo gioiellino e capiranno che Mac OsX è un'altro pianeta rispetto a XP, lo faranno "uau"!!! ;)

21 anni e macbook da due mesi circa dopo 8 anni di win98

mi sono innamorato del mac quando ho visto l'iBook G4 di uno studente americano della mia università, ora se n'è tornato a casa.

Nel mio corso di laurea siamo in due ad avere il Mac!

Ciao!

ps per stupire qualsiasi utente win basta premere f9 se hai un po di finestre aperte!