Sign in to follow this  
EtHeReAl

Meglio comprare macbook con ram originale o di terze parti?

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono seriamente intenzionato ad acquistare un macbook, versione intermedia bianco, con ram da 2 gb

però ho visto che la richiesta di Apple per avere 2 Gb di Ram è elevata, ossia 165 euro in più (per me che sono utente education) rispetto alla versione base...

ora ovviamente sono al corrente del fatto che, comprandomelo da 1 gb, mi verrebbero installati due banchi da 512 mb, senza avere pertanto la possibilità di acquistare a parte un altro eventuale banco da 1 gb per arrivare ai fatidici 2gb...

A questo punto il dubbio è questo: volendo comunque raggiungere la somma totale di 2 gb, conviene acquistare il macbook con 1 gb di ram, provare a rivendersi i due banchi da 512 e comprarsi a parte 2 gb di ram in due banchi da 1gb, oppure tagliare direttamente la testa al toro e dargli 165 euro in più per avere da subito 2 gb fiammanti?

inoltre volevo sapere come funziona la garanzia per l'eventuale montaggio / smontaggio della ram, viene invalidata la garanzia?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io l'ho acuistato direttamente con 2gb, perché comprare 2gb dopo costa più di 165 euro e non pensavo di riuscire a vendere i 2 banchi da 512. Per quanto riguarda il montaggio smontaggio non invalida la garanzia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this