Sign in to follow this  
alec::

Info bootCamp e scriania osx

Recommended Posts

Ciao, ho installato windzozz sul mio MBP, tuto ok, ma sulla scrivania di osx mi ritrovo oltre che all'icona del mio HD anche quella della partizione di windzozz con dentro tutti i suoi file, dai programmi, ai file di sistema.

Sapete come posso fare per non avere l'icona sulla scrivania, ma poterla spostare da qualche altra parte?

Grazie a tutti!!

Ciao Alec::

dimenticavo, il mighty mouse bluetooth non funziona, e tra l'altro nessun dispositivo bluetooth va.

Sono andato sul pannello di controllo per vedere di impostare bluetooth, ma non c'è il programmino di configurazione, e quindi non posso far funzionare niente.

Ciao grazie!!

puoi fare in modo che l'hd con windows non venga montato all'avvio di osx...

per il mouse... se hai installato i driver con il cd creato da bootcamp, dovresti trovare il necessario per abbinarlo al computer nel pannello di controllo!

Grazie per la risposta (immediata)!

Per hd windows non ho sinceramente capito cosa intendi... Allora se accendo il mac parte osx (e mi va bene), se lo accendo con "alt" scelgo il sistema operativo...per fare come mi consigli cosa dovrei fare? (e cosa succede?)

Per il mouse... ho messo i driver creati da BootCamp, qualcosa ha installato e altre cose mi dava messaggio di errore (tra cui il bluetooth) e che con quei driver il sistema sarebbe stato instabile, ecc. ec..

Grazie 1000!!!

Ciao

Alec::

si certo!!!

Ora ho anche provato a scaricare alcuni drivers aggiuntivi per il bluetooth... perchè prima nel pannello di controllo non c'era nessun riferimento, ora invece c'è tutto, ma il mouse non lo vede!

Ormai comincio a rassegnarmi!