Sign in to follow this  
raffomac

Tastiera e Mouse Wireless

Recommended Posts

Dato che fine gennaio,penso di acquistare l'iMac ...voglio anche comprare tastiera e mouse wireles... mi conviene prendere tutto dall'Apple Store ( + 56€ ) o c'ho qualche probabilità di trovarle usate a poco prezzo ???

( con lo sconto education mi costa il tutto,compreso mouse e tastiera wireless Eur 1.183,20 ..la 2a configurazione base da 17 )

beh io le ho prese sull'apple store e secondo me ti conviene anche perché il mighty mouse da solo costa intorno ai 50 euro e la tastiera 59 euro quindi ti converebbe...però non so poi se paragonandole ad altre marche quali logitech o simili ti possano convenire quelle apple....

ah calcola però se vuoi installare windows hai per forza bisogno di una tastiera usb...quindi vedi un po te

no no che windows :D voglio allontanarmi da windows! e poi preferisco il design apple.. se costano così tanto singoli mi conviene allora prenderli sull'apple store durante la configurazione! Grazie per la risposta!

Che sfiga, quindi se volessi la tastiera wireless dovrei spendere anche 70 € per il mouse... non posso proprio ora come ora. Sentite, esiste un moltiplicatore di usb 2? Perché nell'iMac ci sono solo 3 prese usb e fra Dock iPod, stampante, scanner, tastiera, fotocamera, eye tv, ecc, devo sempre attaccare e staccare cavi a seconda dell'uso.