Sign in to follow this  
ussandro

Quando arriveranno i Dual layer sui Mac?

Recommended Posts

Intendi interni? perche' esterni ci sono gia', io ho il LaCie d2. (contiene un Nec 3500). Sta per uscire anche una versione con software (e hardware?) che permette di serigrafare una copertina sul sopra del dvd.

Ho anche segnalato in un altro thread che mi e' andato benissimo con alcuni tipi di dischi doppio layer (per esempio Philips) ma non mi funge con i thinkXtra (ne ho comperati 10 a mediaword ahime tapino)

M

Mario, per serigrafare la copertina ci vorranno dei DVD particolari in uscita che non costeranno poco...

Quanto pagate voi i supporti dual layer da 9,4 gb??

Franz

I masterizzatori DVD DL interni per Apple già sono in vendita. Ed è ridicolo che Apple ancora si ostini a vendere macchine top level con masterizzatori tradizionali, quando pc da 700 Euro già li montano.

La scorsa settimana ho acquistato il nuovo PowerBook 15,2" (ricordate che mi avevano rubato il Titanium? :mad: ) e l'ho preso appositamente senza masterizzatore di DVD perché è ridicolo pagarlo 100 Euro.

Prossimamente ne ordinerò uno DL e sostituirò il combo di serie.

In ogni caso, per i powermac li trovi a questo indirizzo

clicca

Io i dvd da 9,4 gb non li ho mai comprati cmq fischi che forbice sui prezzi...

non so quanto possa contare ma su uno dei tanti siti che fanno fare il paragone dei prezzi dei negozzi on-line si passa dai 3,90 euro per un Mirage (mai coperto...), pezzo singolo ai 79,20 euro per i Maxell 3x confezione da 5 pezzi: cioè 79,20/5=15,84 euro a dvd (ti fanno rivalutare i 4,7 gb 8x di Apple a 4,8 euro sul sito... economici...).

I dual layer sono più economici... variano solo dai 6,99 ai 19,20 euro l'uno...

Beh, non si possono mica salvare i film sui floppy... dovresti pure comprarti il lettore esterno... :D