arrivato (Iwork)

xmorgana
 Share

Recommended Posts

Si' in effetti dovrebbe essere cosi'.

Io l'ho acquistato su Apple store Italia. L'ho installato sul disco fisso del mio Ibook (dove il sistema operativo e' in lingua inglese) e anche Pages e Keynote sono in inglese.

Ho pensato che la cosa fosse dovuta alla lingua del SO. In questo momento pero' ho provato a fare una installazione sul SO in italiano che ho su una partizione di un HD esterno e anche in questo caso iWork e' in inglese :confused:

Come mai? Non dovrebbe risultare in italiano?

Eppure in entrambi i casi non mi e' comparsa nessuna opzione che mi consentisse di scegliere la lingua (ed e' per questo che ho pensato che la scelta avvenisse in automatico in fx della lingua del SO).

Qualcuno mi aiuta a uscire da questo piccolo rompicapo?

Nel caso volessi, posso cambiare la lingua? Come?

Grazie :o

P.s.: prodotto per il momento ottimo

Inoltre verifica sulle Preferenze di Sistema / Internazionale che la prima lingua sia l'Italiano. Se è dopo l'inglese le app saranno installate in quella lingua. Tramite il pannello info (di Keynote e Pages - Mela+I) poi verifica che tra le varie lingue ci sia pure l'italiano. Per fare un test disattiva tutte le altre e lascia solo quella che ti interessa, riapri e vedi se è ancora in inglese.