Sign in to follow this  
cccp

Alla fine Enemy Territory for mac

Recommended Posts

io gioco a Enemy Territory in un clan europeo... per evitare i cheaters andate sui server con punkbuster abilitato...

divertitevi, magari, un giorno, facciamo qualche partita gli uni contro gli altri sul nostro server privato :D

p.s per l'informazione ET è uscito da almeno 2 anni ;)

se vuoi stare in italia i migliori sono senza dubbio i server NGI (anche se poco frequentati)... se volete migliorare dovete giocare in germania, finlandia e svezia... se volete divertirvi andate nei server pieni di gente con mappe strane! :D

Ciao a tutti,

ho scaricato ET per mio figlio che ama questo tipo di giochi, ma non so come fare per entrare nei server.

Cosa devo fare per riuscire per giocare?

hehehe, non è tanto facile trovare dei server che giocano. Comunque clicchi su un server che non ha password e sei OK ;)

si si, perfetto..era il server sbagliato..alla fine è andato anche da me..solo che il mio iBook stenta..a meno che non sia colpa dell'adsl che ultimamente è rallentata...

No, in teoria quel gioco potrebbe andare anche con una connessione poco superiore alla 56 k. Comunque è colpa dell'ibook perchè ha una scheda grafica davvero pessima :(