Sign in to follow this  
cccp

Alla fine Enemy Territory for mac

Recommended Posts

Ho un Grossissimo problema con mio figlio, 9 anni

mi sta facendo impazzire perchè non riesce a sparare con il mirino selezionato su ET.

Mi hanno detto del tasto bind,e "weapalt. Il percorso che ho fatto è il seguente: esc./options./control./switch to alternate/ ma non funziona, non spara.

Cosa fare?

...Comunque è colpa dell'ibook perchè ha una scheda grafica davvero pessima :(

durante lo scoppio di bombe o qualunque altra cosa che utilizzi + grafica va un po' a scatti, per il resto se non vai su server con 50 giocatori o mappe strane è giocabilissimo.....

ps

(ne ho trovato uno con le mappe del signore degli anelli, sono enormi e durano ore ma che fi*ata!

il parco giochi dei cecchini.... ) :D:D

Salve a tutti, mi accodo a questa discussione per non aprire topic inutili.

Ho da poco scaricato Enemy Territory e volevo sapere da chi ci gioca un pò di cose.

- Come mai, pur avendo scaricato vari mappacks, quando mi connetto ad un server che sta giocando una mappa che ho, prima di giocare mi scarica spesso una decina di mega di file *.pk3?

- Sapreste indicarmi dei server italiani?

- Sapreste indicarmi delle belle mappe? (tipo quelle di cui parlava Trinitix, enormi!)

- Esistono mods interessanti per mac?

- Che ne dite di trovarci per ammazzarci un pò?

Ciao e grazie a tutti

Ho da poco scaricato Enemy Territory e volevo sapere da chi ci gioca un pò di cose.

- Come mai, pur avendo scaricato vari mappacks, quando mi connetto ad un server che sta giocando una mappa che ho, prima di giocare mi scarica spesso una decina di mega di file *.pk3?

- Sapreste indicarmi delle belle mappe? (tipo quelle di cui parlava Trinitix, enormi!)

Ciao e grazie a tutti

Grande...bisognerebbe chiedere al nostro ADMIN di lanciare una partita in server tipo ETMACITYNET

....non sarebbe male!!!!

Piano piano sto mollando ET, e il problema principale è che il 99% degli utenti sono dei cheaters, la cosa mi rompe particolarmente quindi........addio ET!!!

Ciao e grazie a tutti

per la questione delle mappe è strano che te le riscarichi se le hai già, forse quelle che hai scaricato le hai messe nel posto sbagliato, bo......

sei sicuro che alla connessione ai server ti scarichi la mappa e non mod?

può darsi che anche se hai la mappa attuale ti manchino quelle successive allora ti fa scaricare tutto subito.

server italiani ce ne sono ma hanno un ping altissimo, i vado sempre su server europei.

di mappe ce ne sono un'infinità, le più belle sono (oltre alle 6 standard) la:

supply deppot2

minastirith

il fosso di helm

millenium falcon

ecc........

mods, ce ne sono, etpro è il migliore, se ci hai giocato un minimo sicuramente l'hai già

sono sempre disposto ad ammazzarci un po', il problema è dove, sarebbe bello avere un server solo per macity, io ho provato a crearne ma non ho mai capito come fare per farlo funzionare in internet e non solo in rete locale.....

ps se mai riusciremo a giocare abbiate pietà di me, giocare su un vecchio ibook col mouse ottico sulle coperte del letto non è il massimo per sto genere di giochi.... :D:o

Grande...bisognerebbe chiedere al nostro ADMIN di lanciare una partita in server tipo ETMACITYNET

....non sarebbe male!!!!

Piano piano sto mollando ET, e il problema principale è che il 99% degli utenti sono dei cheaters, la cosa mi rompe particolarmente quindi........addio ET!!!

ETMACITYNET! che ficata! magari.....

i cheaters sono dei veri rompi balls ma se ti trovi dei buoni server dove appena ne entra uno la bannano riesci a giocare senza problemi...

giusto per sapere, voi da che parte state?

io vado sempre con gli axis, giusto perchè mi piace la divisa e difendere

giocando sto sviluppando un certo odio verso gli americani... :D

ETMACITYNET! che ficata! magari.....

i cheaters sono dei veri rompi balls ma se ti trovi dei buoni server dove appena ne entra uno la bannano riesci a giocare senza problemi...

se hai i moni dei server un po più liberi dai cheaters mi fai un favore.....

se hai i moni dei server un po più liberi dai cheaters mi fai un favore.....

LHW Tunderbird

Last Evolution

Mac Fan Clan server # (ce ne sono 4 o 5)

e altri che ora non ricordo

Ragazzi io gioco da un po ad ET.......

Volevo sapere se qualcuno gioca da mac e se sa darmi qualche dritta sul come aggiornare il PUNKBUSTER

visto che dopo un po che sei in game ti avverte che hai il PB old version...e dopo poco il server ti kikka e ti dice : server disconnected for unknow reason......

sto strippando...visto che su mac ET funzia si ...ma x le patch e gli aggiornamenti fa un vallo di pugnette....oltre a nn trovare praticamente niente in rete.....

se qualcuno gioca 'saltuariamente' potrebbe aiutarmi....

io per esempio sono entrato in un clan italiano....for fun....dove prendono chiunque.....

e di sicuro i cheaters li non ci sono perchè i server sono monitorati di continuo....e chi cheatta viene bannato.....

se volete andare su un server buono senza cheaters ....ma con gente con i contro*****.....visto che giocano da un tot....potete provare su

80.190.228.33:27960

80.190.228.24:27960

80.190.228.25:27960

Grazie ancora a quella buon anima che potrebbe aiutarmi....;)

p.s

Voi direte....

***** se vuoi giocare dovevi usare win o linux.......

ma che vi devo dire.....

adesso ho il mac anchio....e si fa quel che si puo...hehehe...anche se la vita dei gamers su mac è parecchio dura....

Cia.....

mah, ti dirò... io non ho mai avuto il problema punkbuster, gioco senza problemi su quasi tutti i server a parte i server "homelinux", italiani e mi viene il dubbio che siano proprio quelli che hai segnalato tu...

se vuoi ti invio l'installer di punkbuster che ho io ma è bello vecchiotto...

cambiando discorso, qualcuno sa come risolvere il problema che mi da wlofenstein sui server homelinux? mi dice "r_ati_fsaa_samples CVAR_EQ violation - 1 should be EQ 0"

cerca di metterlo a zero e ricomincia dicendo che i parametri validi sono solo 1,2,4....

su windows e linux si può mettere a 0 su mac no, avete idee?

Guest stefanosanf

a me a volte esce una finestra che mi avvisa di file non riconosciuti ma riesco mediamente a giocare...

non potremmo metterci d'accordo per una mega sfida?